Die Post | La Poste | La Posta a Giacomettistrasse 15, 3006 Bern

Die Post | La Poste | La Posta

Contatto

Web:
www.post.ch
Distanza:
117.81 km dalla tua sede attuale

Offerte attuali presso Die Post | La Poste | La Posta

  • Rimosso
    2.78 km

    ULTRAGRIP - Etichette Adress. Devi inviare tantissime lettere ed hai poco tempo? Utilizza le etichette per indirizzi per buste di Avery puoi stamparla velocemente e facil-mente con il software gratuito di Avery. Inoltre grazie alla tecnologia QuickPEEL™ l‘etichettatura è ancora più veloce, basta tirare il foglio lungo la micro perforazione liberando così un lato dell‘etichetta che si stacca più facilmente.Realizzate con la nuova tecnologia Ultragrip, la speciale banda blu di Avery, che permette di alimentare i fogli nella stampante in modo allineato e sicuro per un risultato perfetto. Ideali per etichettare diversi formati di buste. Ecologiche, possono essere riciclate come la carta comune. Tecnologia Ultragrip: presa sicura, senza inceppamenti per stampe perfette. Certificate FSC®, prodotte con carta che proviene da foreste gestite in modo responsabile. Risparmia tempo utilizzando il software ed i modelli gratuiti per la stampa.

  • Rimosso
    2.78 km

    Biadesivo. Nastro biadesivo ecologico in fibre vegetali (acetato di cellulosa), esente da solventi, incolla fotografie, carta e cartone, con pellicola intermedia per una preparazione e un fissaggio semplice.

  • Rimosso
    2.78 km

    PTOUCH - TZE - Nastro laminato. Die Schriftbandkassetten von Brother wurden so konstruiert, dass sie perfekt zu unseren Beschriftungsgeräten P-touch passen, wodurch Sie herausragende Ergebnisse mit einem sehr guten Preis-Leistungs-Verhältnis erzielen können. Lunghezza 8m.

  • Rimosso
    2.78 km

    Etichette universali. L’etichetta giusta per ogni esigenza: le etichette bianche universali Avery Zweckform sono adatte a qualsiasi utilizzo, sia semplicemente per etichettare e strutturare documenti, che per identificare oggetti o per riordinare i propri armadi a casa. Inoltre, grazie al pratico sistema QuickPeel è particolarmente facile e veloce sollevare le singole etichette. Modelli e i software gratuiti di per stampare le vostre etichette. Per stampare in modo affidabile su carta, cartone, vetro e plastica. Modelli e i software gratuiti di per stampare le vostre etichette. Eliminazione garantita degli inceppamenti della carta da tutti i modelli attuali di stampanti, nessuna sbavatura d’inchiostro. Certificate FSC.

  • Rimosso
    2.78 km

    Il 7 febbraio 1971 è una data storica, perché è in quel giorno che il sistema politico della Svizzera è diventato una democrazia degna di questo nome, diventando una delle ultime nazioni a introdurre il diritto di voto e di eleggibilità delle donne. Il francobollo per il 50o anniversario di questa decisione illustra Helvetia, l’icona della democrazia svizzera, mentre in seriscela sua scheda di voto nell’urna elettorale. Il punto focale dell’immagine si concentra su questo gesto fortemente simbolico. In richiamo al movimento dello sciopero delle donne, il segno di valore è realizzato in calde tonalità di viola. Utilizzando il francobollo, i mittenti delle lettere spezzano una lancia a favore della parità di diritti. Per onorare questo anniversario come merita è stata fondata l’associazioneCH2021, che funge da centrale informativa trilingue. Su www.ch2021.ch si trova una panoramica di tutte le manifestazioni che si svolgeranno del 2021.Il sito offre inoltre cenni storici e notizie attuali sul tema dei diritti delle donne.

  • Rimosso
    2.78 km

    Fermagli per sacchetti per campioni. I fermagli con la testa tonda sono in alluminio e sono ideali per chiudere i sacchetti.

  • Rimosso
    2.78 km

    Ogni anno sono molto attesi dal pubblico: i francobolli di Natale della Posta.Una formula che nel 2020 vi riserva anche una sorpresa particolare. Quest’anno potrete abbellire ancoradi più i vostri invii di Natale. Su ogni fogliodi francobolli troverete infatti numerosiadesivi, coordinati con il tema dei dentelli,che possono essere attaccati sullelettere o sui pacchi. Che cosa c’è di meglioche decorare con particolare cura lapropria corrispondenza durante il periododi Natale?Gli stessi francobolli speciali sono dedicatia momenti natalizi. Sono il risultato diun concorso per cui era stato richiesto direalizzare illustrazioni piacevoli e carichedi atmosfera. E infatti illustrano anchesituazioni che ciascuno e ciascuna di noiha vissuto nei mesi invernali. Basta un’occhiataper sentire letteralmente il profumodel vin brulé e dei biscottini e pervedere il tremolio della fiamma dellelanterne: si respira già aria di festa. Allostesso tempo, i motivi sono sufficientementegenerali per essere utilizzati nonsolo a Natale, ma per tutto l’inverno.

  • Rimosso
    2.78 km

    FOTOPHAN - buste trasparenti. Transparent photo pockets welded to both sides of the backing sheets. For clear archiving and filing, with Euro-standard holes for all current files and ring albums. Made of photo-friendly, absolutely plasticizer-free polypropylene film. Proven safety - no chemical influence to photos. Geprüfte Sicherheit - ohne chemische Einflüsse auf die Bilder. Mit Eurolochung für alle gängigen Ordner und Ringbücher. Klarsichttaschen sind beidseitig auf einer weissen Zwischenfolie aufgeschweiss. Aus fotofreundlicher, absolut weichmacherfreier Polypropylen-Folie.

  • Rimosso
    2.78 km

    180° WOW - Raccoglitore A4. Vistoso raccoglitore nei brillanti colori WOW ad effetto bicolore. La superficie laminata conferisce al raccoglitore un design lucido e pregiato. Straordinario meccanismo di precisione brevettato a 180° per il 50% di apertura in più e il 20% di maggiore rapidità nel lavoro. Con etichetta per dorso autoadesiva (facilmente asportabile) e copertina ad effetto bicolore. Con foro e fessure per un uso sicuro e confortevole. 5 anni di garanzia sul meccanismo.

  • Rimosso
    2.78 km

    PREMIUM - Etichette. Le etichette per indirizzi di HERMA garantiscono la massima sicurezza di lavorazione grazie alla posizione piatta ottimale e un'elevata flessibilità. Non vi sono depositi di colla e blocchi di carta grazie al bordo di sicurezza su tutti i lati. Garantiert staufrei und high-speed-fähig durch extra starken Spezialverbund, Top-Planlage und Rundum-Sicherheitskante. Problemloser Druckerdurchlauf für Laserdrucker und Inkjetdrucker getestet und bestätigt durch den TÜV SÜD. Perfekt für alle Laser- und Inkjetdrucker, Kopierer, Farblaserdrucker und Farbkopierer. Ecocompatibili e sostenibili: sbiancatura senza cloro, certificazione PEFC, CO2 neutro, adesivo privo di solventi. Le etichette sono riciclabili al 100% insieme alla carta vecchia, confezione in cartone riciclato.

  • Rimosso
    2.78 km

    B8RE - Cucitrice. La cucitrice B8RE di BOSTITCH è compatta e permette risultati precisi e puliti!. Resistente e di qualità. Resistente e di qualità. con 200 punti gratis inclusi nella confezione. Il 50% di capacità in più rispetto a una cucitrice standard. Con levapunti. Materiale: plastica/metallo. Base amovibile per trasportarla con più facilità. Adatta per l’affissione in bacheca

  • Rimosso
    2.78 km

    CRISTALJELLY 2185 - Rulli gel. Seine wassergelöste Gel-Tinte macht das Schreiben mit diesem Gelroller zum Vergnügen: Er gleitet angenehm weich über das Papier. Der Gelroller liegt zudem durch seine Gummigriffzone besonders angenehm in der Hand - sie erlaubt langes, ermüdungsfreies Schreiben und Zeichnen. Roller gel con punta roller avvolta in metallo ed impugnatura in gomma. Inchiostro speciale in gel per una scrittura precisa e particolarmente morbida. elevata copertura. Per grandiosi effetti su carta scura. Scivola facilmente sulla carta.

  • Rimosso
    2.78 km

    Il cioccolato è un importante emblema della Svizzera. Tuttavia, dal frutto dell’albero del cacao all’irresistibile scioglievolezza del cioccolato, il percorso è lungo. A questa lavorazione che lo impreziosisce sono stati dedicati due francobolli speciali. I frutti che crescono ai tropici vengono raccolti due volte l’anno e contengono da 20 a 30 fave di cacao, inizialmente bianche. Queste vengono fatte fermentare e seccare. Si procede poi al lavaggio, alla granellatura, alla torrefazione e alla macinazione. La massa di cacao così ottenuta viene miscelata con zucchero e burro di cacao, e la pasta che se ne ricava è la base per la produzione del cioccolato. Aggiungendo latte in polvere o condensato, nasce il cioccolato al latte. Di per sé, il cacao non è per niente dolce. L’espressione azteca «xocóatl», all’originedella parola cioccolato, significa qualcosa come «acqua amara».

  • Rimosso
    2.78 km

    Street-Art Bustart, Minifoglio

    Prezzo solo
    CHF 889.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    «Smart city» è un termine dai molteplici aspetti e sfaccettature. Dedicandogli quattro spettacolari francobolli speciali, la Posta aggiunge anche un lato artistico. L’idea è affascinante: lasciare a quattro artisti di street art di fama internazionale, per l’esattezza tre uomini e una donna, carta bianca per esprimere la loro personale interpretazione del tema «smart city». Il risultato: quattro minifogli che ne riproducono la varietà di sfaccettature. Una definizione valida per tutti di cosa sia esattamente una «smart city» non esiste. Si tratta molto più di un termine generico che abbraccia tutta una serie di attività, idee, innovazioni e tecnologie, il cui comune denominatore è lo sviluppo globale ed ecologicamente e socialmente responsabile delle città.

  • Rimosso
    2.78 km

    125 anni fa a Basilea fu messo in circolazione il primo tram elettrico. Da allora tante cose sono cambiate, ma non mancano alcuni punti fermi. Dopo i tram a cavallo, introdotti già nel 1875, il 6 maggio 1895 vennero inaugurate le «Basler Strassenbahnen» (BStB), i primi tram elettrici in Svizzera gestiti da una pubblica amministrazione. La prima linea a essere operativa partiva dalla stazione centrale, passava per il Mittlere Brücke e arrivava sino alla vecchia stazione Badischer Bahnhof al Riehenring, l’attuale area fieristica. Il francobollo mostra il primo tram elettrico di Basilea e il tram Flexity attualmente in uso. Sullo sfondo spicca l’edificio della Società di banca svizzera (Bankenverein). Questo palazzo esiste ancora, e anche la fermata è rimasta. Importante già allora, attualmente è servita da non meno di sette linee, cinque delle quali servite dall’azienda Basler Verkehrs-Betriebe (BVB). Il motivo è stato creato dal grafico basilese Marco Trüeb, che ha realizzato già vari francobolli, fra cui il francobollo speciale per i 1000 anni della cattedrale di Basilea.