Die Post | La Poste | La Posta a Via Cantonale 26, 6855 Stabio

Die Post | La Poste | La Posta

Contatto

Web:
www.post.ch
Distanza:
130.77 km dalla tua sede attuale

Offerte attuali presso Die Post | La Poste | La Posta

  • Rimosso
    1.34 km

    Inviare in modo facile e veloce Sulle pratiche buste preaffrancate, il francobollo è già integrato. Basta indicare l’indirizzo corretto, chiudere la busta e la vostra lettera è pronta per essere inviata. Gli animali e i paesaggi svizzeri sul francobollo incarnano le bellezze naturali del nostro paese. Se per i primi prevale il fattore simpatia, per i secondi l’immagine che ne scaturisce è quella di risorse preziose della Svizzera. Sia la carta con cui sono realizzate le buste preaffrancate sia quella dei francobolli possiede la certificazione FSC, contribuendo così a preservare le foreste anche per le generazioni future. Le buste possono essere ordinate in confezione da dieci pezzi. Il francobollo già integrato, apprezzato sia dai clienti privati, sia dalle PMI e dalle associazioni, si è dimostrato una soluzione semplice e pratica per gli invii all’interno della Svizzera. Esecuzione: - Formato C5 con finestra - Posta A - Chiusura con strisce adesive - Confezione da 10 buste Cfr. anche: Le buste sono disponibili in diverse varianti di Posta A o B: - Buste preaffrancate Posta A / C5 senza finestra - Buste preaffrancate Posta B / C5 con finestra - Buste preaffrancate Posta B / C5 senza finestra

  • Rimosso
    1.34 km

    EUROPA - Strade postali storiche

    Prezzo solo
    CHF 199.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    I francobolli EUROPA promuovono la cooperazione nel settore postale, in particolar modo in riferimento alla filatelia. Con un tema dell’anno, sempre diverso, contribuiscono a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’esistenza di una cultura, una storia e radici comuni a tutta l’Europa. Il tema del 2020 sono le strade postali storiche. Il progetto, sviluppato dalla Svizzera in collaborazione con la Germania, riproduce una strada postale del 1627 che attraversa dall’alto in basso i due francobolli. Il percorso, che si snodava da Rheinhausen in Germania a Milano e Mantova, passando per Basilea e Zurigo, era gestito dai Thurn und Taxis, una famiglia nobile lombarda che nel XIV secolo aveva creato un servizio di corriere per la Repubblica di Venezia. Nel 1490 i fratelli Janetto e Francesco de Tassis (in tedesco Taxis) fondarono il servizio postale europeo per ordine di Massimiliano I, imperatore del Sacro Romano Impero. I loro discendenti gestirono la Posta Imperiale da Bruxelles. I corrieri erano avventurieri esposti a molti pericoli lungo il loro viaggio. All’inizio, la tassa postale veniva annotata in cifre sulla busta: sul fronte se doveva essere pagata dal destinatario, sul retro se il mittente l’aveva già pagata. Successivamente, ancor prima della creazione del francobollo nel XIX secolo, furono introdotti gli annulli.

  • Rimosso
    1.34 km

    Estate, Busta primo giorno

    Prezzo solo
    CHF 50.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    I francobolli che non ti aspetti: questi divertenti motivi non passano di certo inosservati e aggiungono un tocco estivo agli invii postali! Far pensare all’estate con semplici oggetti: è stato questo il compito affidato a tre artisti e artiste per questi francobolli speciali. Per tutti il punto di partenza era rappresentato da quattro elementi classici dell’estate: gli occhiali da sole, il drink, il gelato e l’anguria. Le tre proposte sono state quindi messe ai voti tra il personale della Posta. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Patrick Oberholzer di Winterthur, il quale, per creare il più possibile motivi in grado di attirare l’attenzione, ha utilizzato colori caldi, vivaci e freschi, abbinati a forme semplici e chiare. Nonostante il piccolo formato finale le sue bozze attirano l’attenzione: i motivi sono ricchi di dettagli come la divertente silhouette fruttata del drink, il tocco di swissness nel riflesso degli occhiali da sole e le dolci guarnizioni sul cono gelato. Per quanto riguarda gli elementi tipografici ha optato per una scritta geometrica a contrasto, con zeri arrotondati e forme ridotte, integrandola in modo armonioso nelle illustrazioni.

  • Rimosso
    1.34 km

    NEXXT 5138 -Perforatore da ufficio. Robusto perforatore ideale per elevati volumi di documenti. L'impugnatura brevettata e i punzoni affilatissimi riducono l'impiego di forza. Dimensioni: 137 x 135 x 156 mm. Materiale: metallo con fondo in plastica antiscivolo delicato sui mobili. Formato: specifiche di formato chiaramente riconoscibili e guida di arresto con stabile sistema di fissaggio in plastica. Testato GS.

  • Rimosso
    1.34 km

    Visa Dossier A4 AntiReflex. Il dossier Visa per tutti i documenti in formato A4. In materiale antiriflesso AntiReflex con lavorazione di pregio. Estremamente resistente, con una straordinaria protezione antistrappo, saldatura doppia del materiale e due pratiche incisioni per un utilizzo più rapido. È antiriflesso, non scivola, insensibile ai graffi e adatto ai documenti, adatto per copie, stampe, manoscritti, ecc. Disponibile assortito senza arancione e viola.

  • Rimosso
    1.34 km

    Per fortuna, la natura non si ferma sulla soglia delle città: penetra nel nostro habitat e costituisce così una parte importante della nostra qualità di vita. I parchi, i viali e i dintorni degli insediamenti abitativi offrono uno spazio vitale non solo a noi umani, ma anche agli animali selvatici. I quattro francobolli speciali «Animali in città» evidenziano questo aspetto. La loro particolarità è che le immagini scelte come sfondo esistono realmente come spazi vitali. L’illustratrice, infatti, si è fatta ispirare dai dintorni delle città di Solettae Olten, in cui vivono i diversi animali. Così, ad esempio, la volpe attraversa l’area coperta di verde rigoglioso della scuola professionale di Soletta. Il topo selvatico osserva da una grondaia quello che accade nel centro storico di Olten. Dal suo mucchietto di terra, la talpa passa in rassegna una delle superfici erbose che circondano il Museo d’arte di Soletta el’ermellino si ferma brevemente di fronte a un muro ricoperto di vegetazione selvatica nella periferia di Olten. Le quattro specie animali illustrano anche quanto siano diverse le esigenze degli animali selvatici nei confronti dell’habitat. L’ermellino e la talpa, ad esempio, tendono a vivere in periferia, dove ci sono ancora prati e terreni dissodati, non ché cataste di legna e mucchi di pietre che fungono da nascondiglio, mentre il topo selvatico e la volpe si possono trovare ovunque in città. Questi due sono veri cittadini, che beneficiano del fatt oche l’offerta di cibo sia abbondante: pezzi di pizza gettati via, frutti caduti e resti di cibo contenuti nelle compostiere dei giardini.

  • Rimosso
    1.34 km

    Carta regalo Zalando CHF 50.-

    Prezzo solo
    CHF 30.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    ZalandoQuesto buono può essere riscattato su it.zalando.ch on-line. Questo buono regalo non è per Zalando-Lounge Casino.Pagamento in contanti del buono ed il rimborso in caso di perdita / danni non è possibile.I buoni regalo non possono essere retroattivamente accreditati ad un ordine, non possono essere scambiati e non può essere bloccato.I buoni regalo sono validi a tempo indeterminato e per il rimborso non vi è alcun ordine minimo.Ci sono due modi per riscattare il voucher Zalando:1. Accedere it.zalando.ch sotto "Il mio account" a. In "My Buono regalo" può. Si immette il codice del voucher e l'importo verrà accreditato immediatamente per il vostro prossimo acquisto.2. Inserire il codice coupon durante lo shopping direttamente sul campo coupon. Il credito verrà automaticamente con il Valore della merce fatturata. Sul rimborso delle rate del saldo sarà accreditato al cliente.In caso di annullare l'ordine o restituire la merce, quando è stato utilizzato un buono regalo, l'importo viene pagato da voi a Hanno pagato schiena o compensati. Il valore della tua carta regalo è al vostro conto di credito Zalando invertito.Per domande o problemi, si prega di contattare al numero gratuito 0800 564 805 (da rete fissa svizzera).Per ulteriori informazioni: it.zalando.ch/aiuto/Promozioni-e-gift-voucher/ .I Termini e le Condizioni di Zalando GmbH generali it.zalando.ch/CGC .Il collegamento della carta avviene normalmente entro le 24 ore dall’acquisto. Non è possibile restituire o cambiare il prodotto.Le carte regalo sono escluse dall’acquisto contro fattura.

  • Rimosso
    1.34 km

    Inaugurato ufficialmente solo nel 1922 con la prima rotta aerea internazionale Ginevra-Dübendorf-Norimberga, la storia dell’Aéroport International de Genève risale tuttavia al 1920, quando il Cantone di Ginevra decise di acquistare un terreno apposito tra Cointrin e Meyrin. L’importanza dell’aeroporto crebbe rapidamente e ben presto gli hangar in legno furono sostituiti da edifici in acciaio e già nel 1937 Ginevra ebbe la prima pista in cemento della Svizzera. Nel 1946 entrò a far parte della prima rotta aerea intercontinentale che da New York arrivava a El Cairo, con scalo a Ginevra e Roma. Fino alla fine degli anni Quaranta, Ginevra non era solo il primo aeroporto per il traffico merci, ma era anche quello con il maggior volume di passeggeri in Svizzera. Con oltre 100 destinazioni europee e più di 20 destinazioni intercontinentali, è ancora oggi il secondo del paese. La sua posizione privilegiata nei pressi delle numerose organizzazioni internazionali con sede a Ginevra e del polo fieristico Palexpo, rappresenta un notevole vantaggio per l’aeroporto. Il soggetto del francobollo commemorativo, ricco di contrasti di forme e colori, non solo mostra un aereo passeggeri attuale accanto a un aereo dei tempi dei pionieri, ma offre anche un riferimento alla regione con la pista d’atterraggio incastonata nelle Alpi e l’inconfondibile Jet d’Eau.

  • Rimosso
    1.34 km

    La Società di storia dell’arte in Svizzera (SSAS) si è prefissata il compito di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla cultura edilizia, sviluppatasi in Svizzera nel corso dei secoli, e di preservarla per il futuro. E lo fa da 140 anni, sempre più in modo digitalizzato. Con il suo lavoro, la Società di storia dell’arte in Svizzera (SSAS) fornisce un importante contributo per far conoscere il nostro ricco patrimonio culturale. Uno dei suoi traguardi è la raccolta dedicata ai monumenti d’arte in Svizzera, un’opera fondamentale sulla cultura della costruzione, l’arte e la storia del nostro paese che, dalla prima pubblicazione, 92 anni fa, è arrivata a contare 139 volumi. La SSAS mette ora gratuitamente a disposizione l’intera collezione in una banca dati digitale. La digitalizzazione dovrebbe essere completata nel 2027, in concomitanza con il centenario della collana. Il francobollo speciale ha il compito di portare all’attenzione del grande pubblico la missione culturale dell’organizzazione, anche come esempio di sintesi tra tradizione e innovazione. Per la diffusione dei contenuti, la SSAS si affida infatti da tempo alle moderne tecnologie di comunicazione. Ha sviluppato ad esempio l’app «Swiss Art To Go», una guida digitale dedicata all’architettura svizzera, e sul sito web offre un’esperienza a 360 gradi dei principali monumenti svizzeri, una dinamica che viene ripresa dal francobollo speciale.

  • Rimosso
    1.34 km

    Carta regalo Microspot variable

    Prezzo solo
    CHF 30.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    MicrospotImporto del buono da CHF 30.- a CHF 100.-. Valida esclusivamente nel canale di vendita riportato sulla parte anteriore. Il credito decade 36 mesi dopo l’acquisto o la ricarica della carta. Il collegamento della carta avviene normalmente entro le 24 ore dall’acquisto. Non è possibile restituire o cambiare il prodotto.Le carte regalo sono escluse dall’acquisto contro fattura.

  • Rimosso
    1.34 km

    Carta regalo Sony PSN 1 Year

    Prezzo solo
    CHF 20.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    Sony PlayStation®Plus Porta il gioco a un livello superiore. Diventa membro di PlayStation®Plus oggi stesso. · Unisciti a una community globale di giocatori. · Scopri nuove possibilità di gioco. · Sfrutta vantaggi esclusivi riservati ai membri. Istruzioni per il riscatto: 1. Accedi al tuo account di SEN. Se ancora non ne possiedi uno, puoi creare un account alla pagina www.playstation.com . 2. Vai al PlayStation®Store dalla tua console o dal nostro sito Web. 3. Seleziona l'opzione "Riscatta codici" (per PS Vita, tocca prima l'icona Opzioni nella parte in basso della schermata). 4. Inserisci il codice promozionale di 12 cifre e seleziona "Continua". 5. Per riscattare il tuo codice promozionale segui le istruzioni a schermo. Si applicano i Termini di servizio, l'Informativa sulla privacy, i Termini dei codici promozionali, i Termini d'uso del software e termini aggiuntivi specifici per il contenuto/il servizio. Consultare la pagina www.playstation.com/legal/PSNTerms . Se non si desidera accettare i Termini, non effettuare l'acquisto. Gli utenti devono avere almeno 7 anni. Gli utenti di età inferiore a 18 anni hanno bisogno dell'autorizzazione di un genitore per creare un account e dell'autorizzazione del responsabile del pagamento della fattura per riscattare il presente codice promozionale. I contenuti/servizi di PlayStation®Plus variano in base all'età dell'utente che riscatta il codice. Le funzionalità online di alcuni giochi potrebbero essere sospese con un ragionevole preavviso. I giochi disponibili con l'abbonamento sono soggetti a variazione. La disponibilità del servizio non è garantita. ATTENZIONE: IL PRESENTE ABBONAMENTO È CONTINUATIVO. Durata: fino a cancellazione Frequenza di fatturazione: mensile, trimestrale o annuale (come mostrato sopra). Importo di fatturazione: verrà applicato il prezzo indicato sul PS Store alla data del pagamento. Il pagamento verrà detratto dal portafoglio di PSN. Il primo pagamento verrà addebitato al termine del periodo iniziale, calcolato dal momento del riscatto (nota: l'importo addebitato potrebbe essere superiore a quello pagato per il presente codice promozionale). Successive variazioni di prezzo verranno comunicate tramite e-mail. Se non si dispone di fondi sufficienti nel portafoglio, il saldo necessario sarà addebitato sul metodo di pagamento registrato sull'account (laddove presente). È possibile annullare l'abbonamento in qualsiasi momento in modo che scada al termine del periodo di fatturazione in corso. I pagamenti effettuati non verranno rimborsati. È richiesta una connessione Internet. Il codice promozionale non può essere riscattato in cambio di denaro; non può essere rivenduto o scambiato; non verrà sostituito in caso di smarrimento, furto o utilizzo non autorizzato. Può essere utilizzato una sola volta. Il rivenditore opera come agente per conto di chi ha emesso il codice. Il dettagliante agisce in qualità di agente per conto di Sony Interactive Entertainment Network Europe Limited. Il collegamento della carta avviene normalmente entro le 24 ore dall’acquisto. Non è possibile restituire o cambiare il prodotto. Le carte regalo sono escluse dall’acquisto contro fattura.

  • Rimosso
    1.34 km

    OFFICE DOCUMENTO - mit Seitenfalten 20 mm. Das Briefcouvert ohne Fenster und mit einem selbstklebenden Haftverschluss ist aus beigem Kraft-Papier und hat einen Innendruck.

  • Rimosso
    1.34 km

    ECO LOGO® - Colla a nastro. tesa® Roller adesivo permanente ecoLogo® è ideale per un incollaggio pulito, durevole e forte. Colla a nastro permanente, maneggevole, design ergonomico, applicazione particolarmente facile tramite un'ampia guida, pulito e rapido, lunghezza nastro 14 m. ❘ Tenuta adesiva extra forte. ❘ Incolla in modo pulito, rapido e durevole. ❘ Adatto per incollare carta, cartone, fotografie. ❘ Il nastro rosso rende visibile la colla già applicata. ❘ Nastro antistrappo (PET).

  • Rimosso
    1.34 km

    Il Samsung Galaxy S21+ è dotato di un design rinnovato e mette a fuoco il modulo della fotocamera con un elegante design ritagliato. Il suo display Dynamic Amoles, quasi senza confini, è dotato di una frequenza di aggiornamento dinamico e garantisce uno scorrimento fluido e la visualizzazione fluida di video e giochi. Un processore a otto core e una RAM ottimale offrono prestazioni rapide per applicazioni e giochi impegnativi. La perfetta fotocamera tripla principale e uno zoom ottico ibrido 3x scattano scatti sorprendenti da vicino e da lontano. La perfetta telecamera frontale non solo riesce a scattare grandi autoscatti, ma sblocca anche lo smartphone in modo sicuro e in pochi secondi. Il Galaxy S21 offre la solita robustezza e sicurezza che ci si aspetta da uno smartphone Galaxy. Sia il fronte che il retro sono protetti dal robusto Gorilla Glass 7. Questo telefono può essere dotato di più di una carta SIM e di conseguenza utilizzare più di un abbonamento di telefonia mobile contemporaneamente.

  • Rimosso
    1.34 km

    Carta regalo MAC variable

    Prezzo solo
    CHF 99.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    Estée Lauder - MACImporto del buono da CHF 30.- a CHF 500.-.M·A·C Cosmetics Regala M·A·C Cosmetics! M·A·C è il marchio di makeup professionale leader a livello mondiale con un’esperienza senza pari nella Makeup Artistry. Acquista subito una Gift Card M·A·C, scegli un importo e coccola una persona a cui vuoi bene! Le Gift Card M·A·C possono essere utilizzate online su https://www.maccosmetics.ch/it-e-SWI/. Utilizzo L’utilizzo della Gift Card M·A·C è semplice: 1. Scegli l’opzione «Codice offerta» come metodo di pagamento su https://www.maccosmetics.ch/it-e-SWI/ 2. Puoi utilizzare la Gift Card direttamente alla cassa nel campo «Inserisci codice offerta». Buono shopping! L’attivazione della Gift Card avviene normalmente entro 24 ore dall’acquisto. Non sono possibili resi o sostituzioni.È escluso il pagamento in contanti o la sostituzione della Gift Card. In caso di smarrimento o furto il credito decade. La Gift Card ha una validità di 48 mesi dalla data d’acquisto. Per l’acquisto con una Gift Card non è previsto un ordine minimo. M·A·C Cosmetics non si assume alcuna responsabilità per Gift Card smarrite o rubate né per il loro utilizzo non autorizzato. Si applicano le condizioni complete consultabili all’indirizzo: https://www.maccosmetics.ch/it-e-SWI/giftcard-terms-conditions Per domande sulle Card o se hai bisogno di assistenza visita: https://www.maccosmetics.ch/it-e-SWI/gift-card Emittente della Card: ESTÉE LAUDER GmbHLe carte regalo sono escluse dall’acquisto contro fattura.