Die Post | La Poste | La Posta a Grand-Rue 17, 2606 Corgémont

Die Post | La Poste | La Posta
Contatto
Web:
www.post.ch
Distanza:
102.4 km dalla tua sede attuale
Offerte attuali presso Die Post | La Poste | La Posta
  • Volantino

    Rimosso
    73.03 km
    Black Week offres Postshop
    Volantino valida fino:
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    2 pagine

  • Rimosso
    0.16 km
    iPhone 12 mini 5G (64GB, Black)
    Prezzo solo
    CHF 40.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    iPhone 12 mini è una superpotenza da 5,4". Ha un display Super Retina XDR brillante e compatto. Ceramic Shield per resistere quattro volte meglio alle cadute. Modalità Notte su tutte le fotocamere per foto notturne incredibili. Registrazione, montaggio e riproduzione video HDR in Dolby Vision di qualità cinematografica. Il potente chip A14 Bionic. Ed è compatibile con le reti 5G.In più puoi abbinarlo ai nuovi accessori MagSafe, che si agganciano al volo per ricariche wireless più veloci. Grandissime novità, questo mini. iPhone 12 mini resiste agli schizzi, alle gocce e alla polvere; è stato testato in laboratorio in condizionicontrollate, con un rating di grado IP68 (profondità massima di 6 metri fino a 30 minuti) secondo lostandard IEC 60529. La resistenza agli schizzi, alle gocce e alla polvere non è una caratteristicapermanente e potrebbe diminuire con la normale usur

  • Rimosso
    0.16 km

    Tramite lo Swiss Crypto Stamp, la Posta collega il francobollo tradizionale alla corrispettiva versione digitale, un NFT (non-fungible token), che viene riprodotto nella blockchain Polygon. In questo modo lo Swiss Crypto Stamp può essere negoziato online e si garantisce che la proprietà del francobollo e il suo corso vengano riprodotti perfettamente in formato digitale. Nel blocco speciale sono presenti tutte le informazioni di cui avete bisogno per visualizzare la versione digitale, per assicurarvi che sia disponibile sulla blockchain e per trasferire il NFT. Per i cripto-francobolli sono previsti 13 diversi motivi, alcuni dei quali ricorreranno più frequentemente, mentre altri saranno quasi introvabili e quindi particolarmente ambiti. Per farsi un’idea: esistono ben 65’000 esemplari con il motivo digitale più frequente, mentre di quelli rari solo 50! Ecco perché Swiss Crypto Stamp consente di collezionare, scambiare e contrattare francobolli anche nel mondo digitale! Da un punto di vista tecnico, si basa sullo standard ERC-1155, che è adottato nella maggior parte delle applicazioni blockchain. Per ulteriori informazioni, visitate www.posta.ch/crypto-stamp

  • Rimosso
    0.16 km

    I due francobolli speciali «Animali messaggeri» intendono spronare grandi e piccini a prendersi del tempo per creare saluti personali da inviare con una lettera. I francobolli sono completati da allegre illustrazioni e fumetti da colorare e riempire. Incollarli alle lettere è un segno di particolare stima nei confronti dei destinatari. Raffigurano due animali che fungono da messaggeri in modo del tutto differente. Il gufo, quale animale saggio e poetico, ondeggia comodamente su una barchetta di carta e porta il suo messaggio via mare fino a destinazione. L’immagine rappresenta il procedere grazie alla forza della natura e, in modo sottile, intende suscitare una riflessione: che cosa ci sarà scritto sulla carta? Un motivo tranquillo e discreto, quindi. La volpe, animale scaltro, è piena di energia. A tutta velocità e spinta dalla curiosità, vola nello spazio con il razzo che ha costruito. Questo motivo dinamico, dai colori sgargianti, vuole spingerci in modo fantasioso a riflettere sulla nostra esistenza, sulle possibilità che offre e i nostri limiti. La grafica Nina Binkert conosce bene il mondo delle cartoline, che realizza con un suo proprio marchio. I motivi, teneri e sognanti, sono realizzati con acquerello, china e ogni sorta di materiale raccolto, ispirati alla vita quotidiana e a oggetti rinvenuti nei negozi dell’usato.

  • Rimosso
    0.16 km
    Carta regalo Livique variable
    Prezzo solo
    CHF 20.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    LiviqueImporto del buono da CHF 20.- a CHF 500.-. Valida esclusivamente nel canale di vendita riportato sulla parte anteriore. Il credito decade 36 mesi dopo l’acquisto o la ricarica della carta. Il collegamento della carta avviene normalmente entro le 24 ore dall’acquisto. Non è possibile restituire o cambiare il prodotto.Le carte regalo sono escluse dall’acquisto contro fattura.

  • Rimosso
    0.16 km

    Fu il re Chulalongkorn (Rama V) a porre le basi per le vivaci relazioni commerciali e turistiche tra la Svizzera e la Thailandia. Il re Rama V era bisnonno dell’attuale re Rama X, il cui nome esteso è Maha Vajiralongkorn Phra Vajiraklaochaoyuhua. Le relazioni tra Thailandia e Svizzera risalgono fino al XVII secolo quando alcuni missionari di Friburgo iniziarono a viaggiare nell’allora Siam. Tuttavia le relazioni sono state consolidate soltanto tra il XIX e il XX secolo grazie ai viaggi del re Rama V in Europa. Nel 1931 i due paesi stipularono un accordo commerciale e di amicizia, nel 2021 la Svizzera e la Thailandia celebrano quindi 90 anni di relazioni diplomatiche. Importante: i francobolli thailandesi hanno corso legale solo in Thailandia. In Svizzera, dunque, non è consentito affrancare alcun invio con questi francobolli.

  • Rimosso
    0.16 km
    Vignetta autostradale 2022
    Prezzo solo
    CHF 749.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    Vignetta autostradale svizzera 2022Vignetta autostradale svizzera: Per un 2022 senza intoppi.Il contrassegno deve essere attaccato direttamente al veicolo come segue: per gli autoveicoli all'interno del parabrezza (sulla sinistra o dietro lo specchietto retrovisore); per i rimorchi e le motociclette su una parte non amovibile e facilmente accessibile. Per l'apposizione del contrassegno occorre ricordare che esso deve essere attaccato direttamente al parabrezza. L'apposizione con del nastro adesivo, delle pellicole o altri mezzi ausiliari non è tollerata e viene punita secondo le disposizioni legali. In caso di uso inappropriato, danneggiamento o perdita non v'è diritto al rimborso o alla sostituzione. Validità: dal 1° dicembre che precede l'anno stampato al 31 gennaio dell'anno successivo.

  • Rimosso
    0.16 km

    Fu il re Chulalongkorn (Rama V) a porre le basi per le vivaci relazioni commerciali e turistiche tra la Svizzera e la Thailandia. Il re Rama V era bisnonno dell’attuale re Rama X, il cui nome esteso è Maha Vajiralongkorn Phra Vajiraklaochaoyuhua. Le relazioni tra Thailandia e Svizzera risalgono fino al XVII secolo quando alcuni missionari di Friburgo iniziarono a viaggiare nell’allora Siam. Tuttavia le relazioni sono state consolidate soltanto tra il XIX e il XX secolo grazie ai viaggi del re Rama V in Europa. Nel 1931 i due paesi stipularono un accordo commerciale e di amicizia, nel 2021 la Svizzera e la Thailandia celebrano quindi 90 anni di relazioni diplomatiche. Per rendere onore a queste relazioni sono stati raffigurati due meravigliosi paesaggi acquatici, uno riflesso nell’altro. Si tratta dei panorami di Samed Nang Chee (o Samet Nangshe) con vista sulla baia di Phang Nga nel sud della Thailandia e il lago di Bachalp sopra Grindelwald. A tal proposito non sorprendono solo i riflessi, ma anche il fatto che il sole stia sorgendo nella baia tailandese e tramontando sul lago di montagna svizzero, a simboleggiare la differenza di fuso orario tra le due località. Sul francobollo da 1 franco, utilizzabile a livello nazionale, è raffigurato il lago svizzero, mentre sul francobollo internazionale da 2 franchi campeggia la baia tailandese.

  • Rimosso
    0.16 km

    Una tela bianca? Non manca un soggetto? Che cosa vuole dirci la Posta con questo francobollo speciale? La risposta a questa domanda è tanto sbalorditiva quanto ovvia. Tipicamente la tela è la base su cui nasco¬no i dipinti. Pertanto simboleggia l’arte in generale. E il fatto che sia bianca sta a simboleggiare l’arte che non è stata realizzata, ad esempio perché sono mancati gli opportuni incentivi. Dal 1924 la Posta promuove e colleziona arte contemporanea. La sua collezione comprende circa 400 opere e un portafoglio di opere di «arte in architettura» in tutta la Svizzera. Nel 2020 è stata avviata una nuova stra-tegia sull’arte che si basa su tre ambiti: collezione d’arte, arte in architettura e la promozione della partnership con eventi artistici nelle regioni periferiche. La Posta assume in questo modo un ruolo pionieristico per quanto riguarda le collezioni d’arte aziendali e la promozione della cultura in Svizzera. E sono proprio questi gli aspetti che un francobollo speciale intende mettere in luce. Questo francobollo dedicato alla collezione d’arte classica della Posta è il primo della serie. Un francobollo dedicato a una tela immacolata non era ancora mai stato emesso in Svizzera. Per questo motivo è stato anche realizzato un video del making of di questo particolare segno di valore.

  • Rimosso
    0.16 km

    La serie di francobolli ordinari «Stazioni svizzere» sostituisce fino al 2018 tutti i francobolli ordinari attuali. La serie inizia con le stazioni di Briga, Lucerna, Bellinzona e Ginevra.

  • Rimosso
    0.16 km

    SAMSUNG Galaxy XCover5 Nero EE 64GB 5.3 pollici HD+ 2GHz Octa Core Android fotocamera posteriore.

  • Rimosso
    0.16 km

    Complemento alla serie di francobolli speciali uscita nel 2018, i quattro nuovi motivi «Eventi speciali» sono particolarmente adatti ad affrancare invii in occasione di nascite, matrimoni, lutti e ringraziamenti. Ma nel contempo sono sufficientemente neutri per essere utilizzati anche in altre circostanze. Questa serie si differenzia dalla precedente non solo per i contenuti dei motivi, ma anche per lo stile di realizzazione. In tutti i motivi il messaggio centrale è rappresentato da una lettera color oro che simboleggia l’importanza e il valore della corrispondenza. Gli elementi di maggiore spicco sono gli uccelli in bianco e nero nella veste di messaggeri. Lo sfondo, sempre monocromatico, esplicita ogni volta la destinazione d’uso della lettera. La cicogna simboleggia simpaticamente le nascite ed è quindi adatta anche a compleanni e auguri in generale, ad esempio per un esame riuscito, un battesimo o una nuova casa. Il motivo del cigno fa riferimento in generale a temi come l’amore o un ringraziamento, il che lo rende altrettanto indicato per matrimoni o per la festa della mamma. La rondine simboleggia il commiato, il lutto, la partenza per un viaggio o il pensionamento e raffigura un nuovo inizio o un arrivederci. I passeri sono adatti per accompagnare tutti i messaggi di amicizia, in particolare le lettere di ringraziamento. Inviate degli auguri di cuore per un matrimonio. Scoprite subito i suggerimenti per scrivere meglio

  • Rimosso
    0.16 km

    Non è solo uno dei francobolli più leggendari al mondo, ma anche unodei più belli: la Colomba di Basilea o, come viene chiamata da tempo nonsolo dalle persone del posto, la «Basler Dybli» festeggia quest’anno ilsuo 175o compleanno. Un motivo sufficiente per realizzare un francobollospeciale con supplemento. Nel 1845 l’architetto Melchior Berri ricevetteda Bernoulli, direttore delle Postebasilesi, l’incarico di creare un francobollo,chiamato allora valore di bollo. Per labozza utilizzò lo stesso motivo che avevagià usato tre anni prima per realizzarele cassette delle lettere di Basilea: unacolomba bianca con una lettere nel becco.Dopo l’inglese Penny Black, i francobollidei Cantoni di Ginevra e Zurigo e i treemessi dal Brasile, fu Basilea a emettereil quinto dentello al mondo. La Colombadi Basilea, stampata a Francoforte,presentava diverse particolarità: perproteggerla dalle falsificazioni venneinfatti stampata in rilievo. Inoltre fu ilprimo francobollo del mondo in più colori.La prima emissione si rivelò un flop:lo sfondo verde non piacque al committente.Solo per la seconda emissione ilfrancobollo venne realizzato su fondoblu. Naturalmente oggi la prima versioneè particolarmente preziosa, anche se nonvenne mai messa in circolazione.

  • Rimosso
    0.16 km
    Verdura in fiore, Serie
    Prezzo solo
    CHF 20.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    La serie ordinaria «Verdura in fiore». Il pittore di Soletta Reinhard Fluri ha riprodotto con grande pazienza e dovizia di dettagli questi capolavori della natura su quattro artistici francobolli. E chi non ama mangiare la verdura potrà almeno ammirare la bellezza dei suoi fiori.

  • Rimosso
    0.16 km

    Per soccorrere gli innumerevoli bambini malati, affamati e sfollati nell’Europa distrutta dalla seconda guerra mondiale, l’11 dicembre 1946 fu istituito il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia (UNICEF). I francobolli speciali sono dedicati all’istruzione, tema chiave per l’organizzazione. La sigla UNICEF sta per «United Nations International Children’s Emergency Fund». L’organizzazione è stata insignita del Premio Nobel nel 1965, mentre nel 1989 è stata stipulata la Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia. Numerosi sono stati gli interventi in zone di guerra come ad esempio Vietnam, Cambogia ed El Salvador o in seguito a catastrofi naturali, come lo tsunami che ha investito le coste dell’Oceano Indiano nel 2004 e il terremoto ad Haiti nel 2010. Dal 1961 l’UNICEF punta in particolare a garantire l’istruzione a ogni bambina e ogni bambino. Anche per questo obiettivo sono stati conseguiti importanti successi: mentre negli anni ’50 solo la metà di tutti i bambini in età scolare del mondo aveva la possibilità di frequentare una scuola, oggi la percentuale è superiore al 90%. Tuttavia la metà degli studenti che finiscono la scuola è a malapena in grado di leggere e scrivere correttamente - condizione ulteriormente aggravata dalla pandemia di COVID-19. Lo scorso anno, la chiusura delle scuole ha toccato 1,6 miliardi di bambini in oltre 190 paesi. 168 milioni di ragazze e ragazzi non hanno avuto accesso all’istruzione per più di un anno e 463 milioni di bambini non hanno la possibilità di usufruire dell’apprendimento digitale. L’impegno dell’UNICEF resta quindi fondamentale. Il tema dell’istruzione per ogni bambina e ogni bambino è pertanto al centro dei due francobolli speciali emessi per l’anniversario dell’organizzazione.