Die Post | La Poste | La Posta a Hauptstrasse 144, 3855 Brienz BE

Die Post | La Poste | La Posta

Contatto

Web:
www.post.ch
Distanza:
63.69 km dalla tua sede attuale

Offerte attuali presso Die Post | La Poste | La Posta

  • Rimosso
    1.19 km

    CombiPack Peach - Maggior risparmio rispetto ad un acquisto separato! 5 cartucce toner. 1 x Cartuccia toner Peach giallo, compatibile con HP No. 126A, CE312A 1 x Cartuccia toner Peach magenta, compatibile con HP No. 126A, CE313A 1 x Cartuccia toner Peach ciano, compatibile con HP No. 126A, CE311A 2 x Cartuccia toner Peach nero, compatibile con HP No. 126A, CE310A Le cartucce toner di Peach assicurano risultati di stampa eccezionali con una qualità inalterata nel tempo. Le unità sono rigenerate in un processo che comprende la sostituzione al 100% di tutti i componenti soggetti ad usura. Qualità che si sente! Dati tecnici Yield: S Brand: Peach Compatibile con: HP Color LaserJet Pro CP 1000 Series/1020 Series/1021/1022/1023/1025/1025 nw/1026 nw/1027 nw/1028 nw HP LaserJet CP 1000 Series/1025 Color/1025 NW Color HP LaserJet Pro 100 Color MFP M 175 a/100 Color MFP M 175 b/100 Color MFP M 175 c/100 Color MFP M 175 e/100 Color MFP M 175 nw/100 Color MFP M 175 p/100 Color MFP M 175 q/100 Color MFP M 175 r/100 Series HP LaserJet Pro M 270 Series/275/275 a/275 nw/275 s/275 t/275 u HP TopShot LaserJet Pro M 270 Series/275/275 a/275 nw/275 s/275 t/275 u

  • Rimosso
    1.19 km

    Carta regalo C&A variable

    Prezzo solo
    CHF 30.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    C&AImporto del buono da CHF 20.- a CHF 500.-. La carta a nessun valore fi no all’attivazione alla cassa et è caricabile ripetutamente. La carta è valevole durante 10 anni in tutti i negozi C&A in Svizzera. In caso di smarrimento, furto, uso improprio o inutilità della carta, questa non verrà sostituita. Non è possibile il pagamento in contanti o il blocco della carta. La tessera è proprietà C&A Moda S.A. e deve essere esibita su richiesta. Si prega di conservare, per la vostra sicurezza, lo scontrino di cassa. Il collegamento della carta avviene normalmente entro le 24 ore dall’acquisto. Non è possibile restituire o cambiare il prodotto.Le carte regalo sono escluse dall’acquisto contro fattura.

  • Rimosso
    1.19 km

    Memo adesivi gialli. I memo adesivi Post-it® sono indispensabili in ufficio per l'organizzazione del lavoro e la comunicazione. Aderiscono perfettamente su carta e superfici lisce e grazie alla straordinaria tecnologia adesiva Post-it® possono sempre essere staccati senza problemi. Memo adesivi gialli. I memo adesivi Post-it® sono indispensabili in ufficio per l'organizzazione del lavoro e la comunicazione. Aderiscono perfettamente su carta e superfici lisce e grazie alla straordinaria tecnologia adesiva Post-it® possono sempre essere staccati senza problemi.

  • Rimosso
    1.19 km

    SYCLING OPTIFIX. Una busta di alta qualità in carta riciclata al 100%. Finestra in carta pergamena. Chiusura autoadesiva, 100% carta riciclata grigia, opacità straordinaria.

  • Rimosso
    1.19 km

    INDEX - STANDARD - Foglietti semi-adesivi. Per contrassegnare, applicare indicazioni, organizzare, ideale per documenti, libri e cataloghi, mettere in ordine rapidamente i contenuti con colori differenti, riposizionabili in qualsiasi momento, scrivibili e trasparenti. Caratteristiche: in mini dispenser, scrivibile. Contenuto / scheda: 50 Tabs. Dimensioni: 25,4x43,2mm.

  • Rimosso
    1.19 km

    Verdura in fiore, Foglio

    Prezzo solo
    CHF 349.90
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    La serie ordinaria «Verdura in fiore». Il pittore di Soletta Reinhard Fluri ha riprodotto con grande pazienza e dovizia di dettagli questi capolavori della natura su quattro artistici francobolli. E chi non ama mangiare la verdura potrà almeno ammirare la bellezza dei suoi fiori.

  • Rimosso
    1.19 km

    Furono gli studenti delle scuole private inglesi a introdurre come sport nazionale in Svizzera il football, che in passato includeva anche elementi tipici del rugby. L’Associazione Svizzera di Football è stata fondata nel 1895.I membri fondatori dell’Associazione Svizzera di Football (ASF) furono tre club di Losanna e tre di Zurigo, a cui nel tempo si unirono anche club di Ginevra, Neuchâtel, Yverdon, Basilea e San Gallo. Nove anni dopo la sua fondazione, l’ASF faceva parte delle sette associazioni nazionali che hanno dato vita alla FIFA nel 1904. Attualmente l’ASF è l’organizzazione mantello per il calcio a livello nazionale e, come tale, una delle associazioni sportive più importanti del paese. Si suddivide in tre sezioni: la «Swiss Football League» (Raiffeisen Super League e Brack.ch Challenge League), la «Prima Lega» (Promotion League e 1a Lega) e le categorie amatoriali fino alla 5a Lega. Nel complesso l’Associazione conta 1389 federazioni, 14’206 squadre e 273’644 giocatori con licenza. Il francobollo speciale da 1 franco per il 125esimo anniversario della ASF mostra un pallone con la classica combinazione di esagoni e pentagoni di cuoio. Sullo sfondo verde come il campo da gioco, il pallone si staglia impreziosito dall’oro.

  • Rimosso
    1.19 km

    Per fortuna, la natura non si ferma sulla soglia delle città: penetra nel nostro habitat e costituisce così una parte importante della nostra qualità di vita. I parchi, i viali e i dintorni degli insediamenti abitativi offrono uno spazio vitale non solo a noi umani, ma anche agli animali selvatici. I quattro francobolli speciali «Animali in città» evidenziano questo aspetto. La loro particolarità è che le immagini scelte come sfondo esistono realmente come spazi vitali. L’illustratrice, infatti, si è fatta ispirare dai dintorni delle città di Solettae Olten, in cui vivono i diversi animali. Così, ad esempio, la volpe attraversa l’area coperta di verde rigoglioso della scuola professionale di Soletta. Il topo selvatico osserva da una grondaia quello che accade nel centro storico di Olten. Dal suo mucchietto di terra, la talpa passa in rassegna una delle superfici erbose che circondano il Museo d’arte di Soletta el’ermellino si ferma brevemente di fronte a un muro ricoperto di vegetazione selvatica nella periferia di Olten. Le quattro specie animali illustrano anche quanto siano diverse le esigenze degli animali selvatici nei confronti dell’habitat. L’ermellino e la talpa, ad esempio, tendono a vivere in periferia, dove ci sono ancora prati e terreni dissodati, non ché cataste di legna e mucchi di pietre che fungono da nascondiglio, mentre il topo selvatico e la volpe si possono trovare ovunque in città. Questi due sono veri cittadini, che beneficiano del fatt oche l’offerta di cibo sia abbondante: pezzi di pizza gettati via, frutti caduti e resti di cibo contenuti nelle compostiere dei giardini.

  • Rimosso
    1.19 km

    Lo sapevate che in Svizzera vivono circa 800’000 persone che non sanno né leggere né scrivere correttamente? È soprattutto a loro che si rivolge la Fondazione Bibliomedia nata nel 1920. Ma non solo! La Fondazione Bibliomedia cerca di fornire servizi per tutti, sia per chi dei libri non può proprio fare a meno, sia per chi con la lettura ha ancora qualche difficoltà. A questi ultimi vengono messi a disposizione i cosiddetti Easy Reader che rendono accessibili i contenuti in modo più semplice. I clienti principali della fondazione sono però le biblioteche: da un lato c’è infatti un mandato per lo sviluppo delle biblioteche e la promozione della lettura dell’Ufficio federale della cultura; dall’altro, le biblioteche hanno bisogno di partner in grado di fornire consulenza, nuovi metodi, linguaggi e assortimenti di materiale. Tra i clienti di Bibliomedia ci sono anche scuole e altre istituzioni come asili nido, centri di consulenza per madri e padri, ospedali, centri di accoglienza per richiedenti l’asilo e carceri. In occasione del centenario viene pubblicata una cartolina postale illustrata con segno di valore stampato. Il lato anteriore raffigura una pila di libri tra i quali compare anche un e-reader. Il segno di valore è dedicato alla tipografia.

  • Rimosso
    1.19 km

    PREMIUM OPTIFIX. Bianchissima di primissima qualità La miglior busta in circolazione. Chiusura autoadesiva. attrattiva stampa interna 100% colori ad acqua.

  • Rimosso
    1.19 km

    AutoPostale Postcar

    Prezzo solo
    CHF 50.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    AutoPostale Postcar Lunghezza: 18 cm Caratteristiche: con funzione di retrazione dallo stampaggio ad iniezione le porte si aprono Approvato ufficialmente da PTT.

  • Rimosso
    1.19 km

    CombiPack Peach - Maggior risparmio rispetto ad un acquisto separato! 5 cartucce toner. 1.00 x Cartuccia toner Peach giallo, compatibile con Brother TN-241Y 1.00 x Cartuccia toner Peach ciano, compatibile con Brother TN-241C 2.00 x Cartuccia toner Peach nero, compatibile con Brother TN-241BK 1.00 x Cartuccia toner Peach magenta, compatibile con Brother TN-241M Le cartucce toner di Peach assicurano risultati di stampa eccezionali con una qualità inalterata nel tempo. Le unità sono rigenerate in un processo che comprende la sostituzione al 100% di tutti i componenti soggetti ad usura. Qualità che si sente! Dati tecnici Yield: S Brand: Peach Compatibile con: Brother DCP-9015 CDW/9020 CDW Brother HL-3140 CW/3150 CDN/3150 CDW/3170 CDW Brother MFC-9130 CW/9140 CDN/9330 CDW/9335 CDW/9340 CDW

  • Rimosso
    1.19 km

    Set annuale 2018

    Prezzo solo
    CHF 779.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    Quest’anno la Posta ha emesso 28 buste primo giorno (FDC) - dotate del francobollo singolo, della serie o del blocco speciale relativo, e annullat con il rispettivo annullo di primo giorno di emissione. Queste buste possono essere ordinate come set disponibile anche in abbonamento. La serie annuale non include il francobollo commemorativo «Visita del Papa in Svizzera» del 21 giugno 2018.

  • Rimosso
    1.19 km

    CopyResistant AntiReflex A4. Busta per book di presentazione per documenti è adatta per inserire formati A4 come copie, stampe o manoscritti. In materiale opaco antiriflesso CopyResistant AntiReflex per un utilizzo di lunga durata. Elevata resistenza alla lacerazione. Non vi sono limiti dati da riflessi di luce artificiale o solare. Con bordo forato bianco rinforzato e forature ovali per una facile consultazione.

  • Rimosso
    1.19 km

    Posta A e Posta B, Foglio «B»

    Prezzo solo
    CHF 20.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    Il 1o febbraio 1991, per le allora PTT inizia una nuova era. A partire da questa data, infatti, la clientela potè scegliere con quale velocità inviare la propria posta-lettere. Erano nate la Posta A e la Posta B. Alla fine degli anni '80, le PTT consegnavano ogni anno circa 2,5 miliardi di lettere e la Direzione era convinta che questo numero fosse destinato ad aumentare. Il principio decennale dell’«impostato oggi, recapitato domani» era in pericolo. Un aiuto venne dall’introduzione di due velocità di trasporto, tra cui i clienti della posta potevano scegliere. L’obiettivo del bozzettista è stato quello di rendere più efficace possibile il piccolo formato: un obiettivo raggi unto riducendo le lettere «A» e «B» ai loro «occhielli», ossia agli spazi vuoti al l'interno delle lettere. Grazie a queste forme interne messe in evidenza, è nata una vicinanza formale tra i due segni di valore. I toni caldi di arancio e di rosso del francobollo della Posta A rappresentano la vitalità e l’urgenza, mentre i più freddi toni di blu e di verde del francobollo della Posta B tendono piuttosto a trasmettere tranquillità.