Die Post | La Poste | La Posta a Chemin Neuf 2, 1955 Chamoson

Die Post | La Poste | La Posta

Contatto

Web:
www.post.ch
Distanza:
95.24 km dalla tua sede attuale

Offerte attuali presso Die Post | La Poste | La Posta

  • Rimosso
    3.43 km

    ORDO CLASSICO A4 - prestampato. Il classico tra gli Ordo. Con stampa a righe e finestrella. In carta FSC. senza fermaglio.

  • Rimosso
    3.43 km

    Il Rigi è una delle principali mete turistiche del nostro paese. Situata nel cuore della Svizzera centrale, la Regina delle montagne è oggi accessibile con varie ferrovie. La prima ferrovia di montagna d’Europa è entrata in funzione 150 anni fa. Niklaus Riggenbach, l’ingegnere che l’ha progettata, era fermamente convinto della sua idea. Dopo aver fatto brevettare in Francia nel 1863 il suo sistema che consentiva ai treni di viaggiare in pendenza grazie a una ruota e un’asta dentate, sempre più persone cominciarono ad aver fiducia nel suo progetto. E così, il 21 marzo 1871 venne inaugurata la prima ferrovia di montagna d’Europa: la ferrovia Vitznau-Rigi. Il francobollo speciale creato in occasione del 150o anniversario raffigura la caratteristica vista dal Rigi sul Lago dei Quattro Cantoni e le imponenti vette dello Stanserhorn, del Bürgenstock e del Pilatus. Il trenino rosso n.1 raffigurato è il convoglio tipico delle ferrovie del Rigi ed effettua il tragitto dell’anniversario. Ai creatori del francobollo del Büro Nord di Küssnacht am Rigi è bastato guardare dal finestrino per trovare l’ispirazione per la loro bozza.

  • Rimosso
    3.43 km

    iPhone 12 5G (64GB, Black)

    Prezzo solo
    CHF 199.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    iPhone 12 fa un balzo avanti in tutto, con l’ultrarapida rete 5G. Ha il chip A14 Bionic, il più veloce mai visto su uno smartphone. Un nuovo sistema a doppia fotocamera. E uno splendido display Super Retina XDR che regala immagini incredibilmente vivide e definite. Testo lungo iPhone 12 ha un brillantissimo display Super Retina XDR da 6,1". Ceramic Shield per resistere quattro volte meglio alle cadute. Modalità Notte su tutte le fotocamere per foto notturne incredibili. Registrazione, montaggio e riproduzione video in Dolby Vision di qualità cinematografica. Il potentechip A14 Bionic. Ed è compatibile con le reti 5G. In più puoi abbinarlo ai nuovi accessori MagSafe, che si agganciano al volo per ricariche wireless più veloci. Il divertimento comincia ora. iPhone 12 resiste agli schizzi, alle gocce e alla polvere; è stato testato in laboratorio in condizioni controllate, con un rating di grado IP68 (profondità massima di 6 metri fino a 30 minuti) secondo lo standard IEC 60529. La resistenza agli schizzi, alle gocce e alla polvere non è una caratteristica permanente e potrebbe diminuire con la normale usura. Non tentare di ricaricare il tuo iPhone quando è bagnato; consulta il manuale per pulirlo e asciugarlo.

  • Rimosso
    3.43 km

    Il set di cartoline illustrate è frutto di un concorso grafico svolto dalla Posta in collaborazione con la Scuola universitaria delle arti di Berna.Adriana Fabbricatore Il motivo simboleggia il surriscaldamento globale per mezzo di un diagramma basato su un gioco cromatico.Anaïs Boogman Il cubetto di ghiaccio rappresenta simbolicamente la terra e il lento scioglimento dei ghiacci a causa del surriscaldamento climatico.Hannah Boldt La patina argentata da grattare simboleggia il nostro pianeta. L’atto di «grattare» intende sottolineare come le nostre azioni influenzino il mondo.Aaron Aebi La sfera rappresenta l’urgenza globale del tema della sostenibilità, mentre la barca di legno (un materiale sostenibile) è un richiamo al modo di dire «Siamo tutti sulla stessa barca».

  • Rimosso
    3.43 km

    Ogni anno sono molto attesi dal pubblico: i francobolli di Natale della Posta.Una formula che nel 2020 vi riserva anche una sorpresa particolare. Quest’anno potrete abbellire ancoradi più i vostri invii di Natale. Su ogni fogliodi francobolli troverete infatti numerosiadesivi, coordinati con il tema dei dentelli,che possono essere attaccati sullelettere o sui pacchi. Che cosa c’è di meglioche decorare con particolare cura lapropria corrispondenza durante il periododi Natale?Gli stessi francobolli speciali sono dedicatia momenti natalizi. Sono il risultato diun concorso per cui era stato richiesto direalizzare illustrazioni piacevoli e carichedi atmosfera. E infatti illustrano anchesituazioni che ciascuno e ciascuna di noiha vissuto nei mesi invernali. Basta un’occhiataper sentire letteralmente il profumodel vin brulé e dei biscottini e pervedere il tremolio della fiamma dellelanterne: si respira già aria di festa. Allostesso tempo, i motivi sono sufficientementegenerali per essere utilizzati nonsolo a Natale, ma per tutto l’inverno.

  • Rimosso
    3.43 km

    La baccante e l’azzurro della Sanguisorba: due farfalle che non potrebbero essere più diverse, ma che hanno una cosa in comune: entrambe sono specie a rischio in Svizzera. Il tema scelto quest’anno da PostEurop per i francobolli EUROPA era «Animali selvatici nazionali a rischio». Il contributo svizzero è stato realizzato dall’illustratrice scientifica Nina Schwarz di Berna. I motivi rappresentano la baccante (Lopinga achine) e l’azzurro della Sanguisorba (Phengaris teleius), perché ovviamente anche gli insetti sono animali selvatici. Con una raffigurazione dettagliata e naturale, le illustrazioni hanno lo scopo di sottolineare la delicatezza di questi animali. L’accuratezza e gli sfondi vivaci intendono attirare l’attenzione e segnalare le minacce che incombono su di loro. Pro Natura ha fornito una preziosa e competente consulenza per la realizzazione.

  • Rimosso
    3.43 km

    In collaborazione con Swiss Olympic, la Posta ha realizzato un francobollo speciale in vista dei Giochi olimpici estivi di Tokyo. Il francobollo vuole preparare la popolazione svizzera al grande evento in Giappone. Il 23 luglio 2021 terminerà finalmente la lunga attesa per i Giochi olimpici estivi di Tokyo: saranno presumibilmente più di 100 gli eccellenti atleti svizzeri a marciare nello Stadio olimpico della capitale giapponese in occasione della cerimonia di apertura e a competere poi per il podio fino all’8 agosto. Il grande evento si terrà un anno dopo rispetto a quanto previsto. La diffusione mondiale del coronavirus ha costretto i responsabili a rinviare i Giochi. Per questo è ancora più febbrile l’attesa per «Tokyo 2020ne» (Twenty-Twenty-One)! Per preparare la Svizzera ai giochi della 32a Olimpiade, in collaborazione con il Comitato Olimpico Nazionale Swiss Olympic, la Posta emette un francobollo speciale creato dal grafico di Burgdorf Kasper Kobel, che raffigura un classico traguardo al fotofinish. Il minifoglio evoca i valori olimpici «Eccellenza, amicizia e rispetto» nonché il paesaggio e il sistema di scrittura del paese ospitante, il Giappone.

  • Rimosso
    3.43 km

    Con il suo generoso display da 6,7" e una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, il Galaxy A72 offre la migliore esperienza multimediale possibile. La fotocamera più avanzata per un Galaxy A, dotata di zoom ottico 3× che consente di zoomare senza perdite di qualità e integra funzioni come Single Take e Night Mode. Per poterle utilizzare in qualsiasi momento, il Galaxy A72 è dotato di una batteria da 5000 mAh in grado di caricare i tuoi accessori collegandoli allo smartphone tramite il cavo.

  • Rimosso
    3.43 km

    Estate, Busta primo giorno

    Prezzo solo
    CHF 4.90
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    I francobolli che non ti aspetti: questi divertenti motivi non passano di certo inosservati e aggiungono un tocco estivo agli invii postali! Far pensare all’estate con semplici oggetti: è stato questo il compito affidato a tre artisti e artiste per questi francobolli speciali. Per tutti il punto di partenza era rappresentato da quattro elementi classici dell’estate: gli occhiali da sole, il drink, il gelato e l’anguria. Le tre proposte sono state quindi messe ai voti tra il personale della Posta. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato Patrick Oberholzer di Winterthur, il quale, per creare il più possibile motivi in grado di attirare l’attenzione, ha utilizzato colori caldi, vivaci e freschi, abbinati a forme semplici e chiare. Nonostante il piccolo formato finale le sue bozze attirano l’attenzione: i motivi sono ricchi di dettagli come la divertente silhouette fruttata del drink, il tocco di swissness nel riflesso degli occhiali da sole e le dolci guarnizioni sul cono gelato. Per quanto riguarda gli elementi tipografici ha optato per una scritta geometrica a contrasto, con zeri arrotondati e forme ridotte, integrandola in modo armonioso nelle illustrazioni.

  • Rimosso
    3.43 km

    La serie di francobolli ordinari «Stazioni svizzere» sostituisce fino al 2018 tutti i francobolli ordinari attuali. Nel prossimo anno la serie si arricchirà di altri cinque francobolli relativi a stazioni ferroviarie di medie e piccole dimensioni e appartenenti a imprese ferroviarie diverse.

  • Rimosso
    3.43 km

    La serie di francobolli ordinari «Stazioni svizzere» sostituisce fino al 2018 tutti i francobolli ordinari attuali. Nei prossimi due anni la serie si arricchirà di altri dieci francobolli relativi a stazioni ferroviarie di medie e piccole dimensioni e appartenenti a imprese ferroviarie diverse.

  • Rimosso
    3.43 km

    PREMIUM OPTIFIX. Bianchissima di primissima qualità La miglior busta in circolazione. Chiusura autoadesiva. attrattiva stampa interna 100% colori ad acqua.

  • Rimosso
    3.43 km

    Per fortuna, la natura non si ferma sulla soglia delle città: penetra nel nostro habitat e costituisce così una parte importante della nostra qualità di vita. I parchi, i viali e i dintorni degli insediamenti abitativi offrono uno spazio vitale non solo a noi umani, ma anche agli animali selvatici. I quattro francobolli speciali «Animali in città» evidenziano questo aspetto. La loro particolarità è che le immagini scelte come sfondo esistono realmente come spazi vitali. L’illustratrice, infatti, si è fatta ispirare dai dintorni delle città di Solettae Olten, in cui vivono i diversi animali. Così, ad esempio, la volpe attraversa l’area coperta di verde rigoglioso della scuola professionale di Soletta. Il topo selvatico osserva da una grondaia quello che accade nel centro storico di Olten. Dal suo mucchietto di terra, la talpa passa in rassegna una delle superfici erbose che circondano il Museo d’arte di Soletta el’ermellino si ferma brevemente di fronte a un muro ricoperto di vegetazione selvatica nella periferia di Olten. Le quattro specie animali illustrano anche quanto siano diverse le esigenze degli animali selvatici nei confronti dell’habitat. L’ermellino e la talpa, ad esempio, tendono a vivere in periferia, dove ci sono ancora prati e terreni dissodati, non ché cataste di legna e mucchi di pietre che fungono da nascondiglio, mentre il topo selvatico e la volpe si possono trovare ovunque in città. Questi due sono veri cittadini, che beneficiano del fatt oche l’offerta di cibo sia abbondante: pezzi di pizza gettati via, frutti caduti e resti di cibo contenuti nelle compostiere dei giardini.

  • Rimosso
    3.43 km

    Carta regalo Otto's variable

    Prezzo solo
    CHF 4.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    Otto'sImporto del buono da CHF 20.- a CHF 250.-. Riscattabile in tutte le filiali di OTTO ( www.ottos.ch/it ). Se la carta non viene utilizzata per 24 mesi, il credito verrà perso. Nessun pagamento dell'importo dell'acquisto o saldo residuo. In caso di smarrimento o furto, questa carta non verrà sostituita. Il collegamento della carta avviene normalmente entro le 24 ore dall’acquisto. Non è possibile restituire o cambiare il prodotto.Le carte regalo sono escluse dall’acquisto contro fattura.

  • Rimosso
    3.43 km

    Carta per fotocopie PREMIUM. La carta PREMIUM di SKY offre la più alta qualità per grandi esigenze; e per tutte le tecnologie di stampa. Bianchissimo. Con l’innovativo certificato FSC per una gestione sostenibile delle foreste. Adatta per tutte le fotocopiatrici con toner in polvere, stampanti laser e a getto d’inchiostro e fax. senza cloro elementare. senza legno.