Die Post | La Poste | La Posta a Muristrasse 60, 3006 Bern

Die Post | La Poste | La Posta

Contatto

Web:
www.post.ch
Distanza:
134.05 km dalla tua sede attuale

Offerte attuali presso Die Post | La Poste | La Posta

  • Rimosso
    3.8 km

    OFFICE-COLOR OPTIFIX C6. L’assortimento ELCO color comprende una gamma completa e armonica di colori chiari, adattata al mittente oppure coordinata al messaggio. Blu chiaro.

  • Rimosso
    3.8 km

    Il 7 febbraio 1971 è una data storica, perché è in quel giorno che il sistema politico della Svizzera è diventato una democrazia degna di questo nome, diventando una delle ultime nazioni a introdurre il diritto di voto e di eleggibilità delle donne. Il francobollo per il 50o anniversario di questa decisione illustra Helvetia, l’icona della democrazia svizzera, mentre in seriscela sua scheda di voto nell’urna elettorale. Il punto focale dell’immagine si concentra su questo gesto fortemente simbolico. In richiamo al movimento dello sciopero delle donne, il segno di valore è realizzato in calde tonalità di viola. Utilizzando il francobollo, i mittenti delle lettere spezzano una lancia a favore della parità di diritti. Per onorare questo anniversario come merita è stata fondata l’associazioneCH2021, che funge da centrale informativa trilingue. Su www.ch2021.ch si trova una panoramica di tutte le manifestazioni che si svolgeranno del 2021.Il sito offre inoltre cenni storici e notizie attuali sul tema dei diritti delle donne.

  • Rimosso
    3.8 km

    Cartucce di ricambio. Utilizzando le cartucce di ricambio Trodat potete essere certi che il vostro timbro continuerà a fornire impronte uniformi e pulite. Sia il materiale della cartuccia sia il colore sono stati costantemente perfezionati in anni e anni di ricerche. Pertanto, un timbro Trodat funziona altrettanto bene sui ghiacci polari e nella foresta pluviale tropicale. Tutti gli inchiostri standard Trodat sono indelebili garantendovi una permanenza dei vostri timbri per decenni! I colori utilizzati nelle cartucce di ricambio Trodat non seccano e sono completamente atossici.Cuscinetto per timbri per Printy 4912 e 4952

  • Rimosso
    3.8 km

    I francobolli EUROPA promuovono la cooperazione nel settore postale, in particolar modo in riferimento alla filatelia. Con un tema dell’anno, sempre diverso, contribuiscono a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’esistenza di una cultura, una storia e radici comuni a tutta l’Europa. Il tema del 2020 sono le strade postali storiche. Il progetto, sviluppato dalla Svizzera in collaborazione con la Germania, riproduce una strada postale del 1627 che attraversa dall’alto in basso i due francobolli. Il percorso, che si snodava da Rheinhausen in Germania a Milano e Mantova, passando per Basilea e Zurigo, era gestito dai Thurn und Taxis, una famiglia nobile lombarda che nel XIV secolo aveva creato un servizio di corriere per la Repubblica di Venezia. Nel 1490 i fratelli Janetto e Francesco de Tassis (in tedesco Taxis) fondarono il servizio postale europeo per ordine di Massimiliano I, imperatore del Sacro Romano Impero. I loro discendenti gestirono la Posta Imperiale da Bruxelles. I corrieri erano avventurieri esposti a molti pericoli lungo il loro viaggio. All’inizio, la tassa postale veniva annotata in cifre sulla busta: sul fronte se doveva essere pagata dal destinatario, sul retro se il mittente l’aveva già pagata. Successivamente, ancor prima della creazione del francobollo nel XIX secolo, furono introdotti gli annulli.

  • Rimosso
    3.8 km

    Carta regalo McDonald's variable

    Prezzo solo
    CHF 50.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    McDonald's La carta regalo di McDonald’s perfetta per tutti i gusti! Può essere usata in tutte i restoranti McDonald's in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein e caricata di un importo compreso tra i CHF 30.- e i CHF 200.-.È escluso il pagamento in contanti del credito della carta. In caso di smarrimento o furto, non è possibile sostituire la carta.Il credito scade dopo 36 mesi dall’ultimo utilizzo. L’utilizzo di questa carta implica l’accettazione delle condizioni generali vigenti. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.mcdonalds.ch . Il collegamento della carta avviene normalmente entro le 24 ore dall’acquisto. Non è possibile restituire o cambiare il prodotto.Le carte regalo sono escluse dall’acquisto contro fattura.

  • Rimosso
    3.8 km

    Il libro annuale ci guida in una carrellata sulla collezioneartistica dei francobolli svizzeri di quest’anno. Chi non conosce Globi? I suoi ultimi librididattici, a cui la Posta ha dedicato duefrancobolli speciali, sono la dimostrazionedi quanto questo simpatico personaggiosia al passo con i tempi. Anche la streetart ha molti punti in comune con i fumetti.A quattro artisti è stato chiesto di dareforma alla loro interpretazione dellosfaccettato termine «smart city». Quantosiano labili i confini tra arte e artigianatolo ammiriamo nella torre Zytglogge diBerna la cui arte orologiera suscita sempregrande meraviglia.Anche chi realizza il cioccolato è un po’artista e un po’ artigiano. Due francobollispeciali mostrano il percorso dallafava di cacao alla delizia tanto amata daipiù golosi - ovvero dall’amaro al dolce.L’arte delle composizioni floreali vienecelebrata con un francobollo specialededicato al centenario dell’AssociazioneSvizzera dei Fioristi. Nell’anno internazionaledella salute delle piante, simboleggiatodal coleottero giapponese,le Nazioni Unite invece ci ricordano cheanche le piante possono ammalarsi.Questo breve elenco include solo alcunidei tanti affascinanti francobolli del libroannuale 2020, che nelle sue 128 paginepresenta 51 francobolli originali e unastampa in nero ottenibile esclusivamentecon l’acquisto di questo prodotto.Al suo interno troverete inoltre entusiasmantiinformazioni di base sui motividei segni di valore. Il libro è un ottimotestimone del nostro tempo, da inserirenella propria collezione, da regalareai propri cari o anche da utilizzare percelebrare una nascita.

  • Rimosso
    3.8 km

    Rivista k+a Arte + Architettura in Svizzera Titolo: Arte e architettura per la PostaSapevate che molti edifici e filiali della Posta in Svizzera custodiscono al loro interno pregevoli opere d’arte legate alla località in cui si trovano? Con il titolo Arte e architettura per la Posta, il numero di dicembre 2020 della rivista Arte + Architettura in Svizzera è dedicato proprio a quest’argomento.

  • Rimosso
    3.8 km

    GOLIATH - Cartucce. Cartuccia ad alta capacità compatibile con la maggior parte delle penne a sfera Caran d’Ache. Formato: mine di ricambio.

  • Rimosso
    3.8 km

    ICY COLOURS - Penna a sfera. Penna a sfera in materiale traslucido dai colori vivaci. Il fusto dalla linea leggermente bombata favorisce una confortevole posizione di scrittura. Refill sostituibile con punta Jumbo Media (M), indelebile a norma ISO 12757-2. Colore dell’inchiostro rosso. Clip, anello decorativo e pulsante in metallo. Grazie all’ingegnoso sistema Plug+Play K 20 Icy Colours è ricaricabile con diversi formati di refill. Versione: penna a sfera a scatto, con clip, ricaricabile.

  • Rimosso
    3.8 km

    Nel mese di dicembre del 2020, la messa in servizio della galleria di base del Ceneri rappresenterà la conclusione del progetto della Nuova ferrovia transalpina (NFTA) e la realizzazione del vecchio sogno di una ferrovia di pianura attraverso le Alpi. Grazie alla NFTA la Svizzera mette a disposizione lungo il corridoio nord-sud dell’Europa un’infrastruttura ferroviaria funzionale e moderna che si pone come alternativa ecologica alla strada. L’apertura della galleria di base del Ceneri non rappresenta solo l’ultimo tassello dell’opera del secolo, il corridoio Reno-Alpi, ma anche l’emblema di un riavvicinamento fra Europa del nord e del sud. Ed è questo l’aspetto sottolineato dai francobolli speciali. Su quello a sinistra figura un treno merci che attraversa i Paesi Bassi. Guardando più attentamente se ne riconosce la destinazione, il porto di Rotterdam. Sul francobollo di destra un treno passeggeri sta raggiungendo Milano, rappresentata dal suo Duomo, noto in tutto il mondo. I due francobolli sono collegati da un cosiddetto interspazio su cui si trova la galleria di base del Ceneri. Qui le Alpi non sono raffigurate come una barriera fra nord e sud, bensì come elemento della natura, in riferimento alla mobilità rispettosa del clima che la galleria vuole promuovere.

  • Rimosso
    3.8 km

    Carta regalo Jumbo variable

    Prezzo solo
    CHF 20.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    Jumbo Importo del buono da CHF 20.- a CHF 500.-.Condizioni di utilizzo La carta è valida in tutte le filiali JUMBO. È possibile richiedere il saldo e ricaricare l’importo ad ogni cassa. L’importo rimasto rimane memorizzato sulla carta. Non è possibile convertirlo in contanti o accreditarlo su una carta di credito.Se la carta non viene utilizzata per 24 mesi, essa verrà disattivata. In caso di perdita, furto o smarrimento, la carta non viene sostituita.Jumbo-Markt AG si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le condizioni di utilizzo. Le modificazioni verranno comunicate presso le filiali JUMBO.Il collegamento della carta avviene normalmente entro le 24 ore dall’acquisto. Non è possibile restituire o cambiare il prodotto.Le carte regalo sono escluse dall’acquisto contro fattura.

  • Rimosso
    3.8 km

    Zumstein catalogo dei francobolli 2021, francese/tedesco

  • Rimosso
    3.8 km

    KOLMAFLEX - Indice in plastica. L'indice è ideale per l'archiviazione di carte in formato A4 verticale in ordine alfabetico. Il materiale KolmaFlex è antistrappo e ha una lavorazione di alta qualità. Dotato di foratura ovale per sfogliare comodamente.

  • Rimosso
    3.8 km

    5 cartucce inkjet CON chip - Vi basta inserire la cartuccia per risparmiare! 1.00 x Cartuccia InkJet Peach magenta, compatibile con Brother LC-3211M 1.00 x Cartuccia InkJet Peach ciano, compatibile con Brother LC-3211C 1.00 x Cartuccia InkJet Peach giallo, compatibile con Brother LC-3211Y 2.00 x Cartuccia InkJet Peach nero, compatibile con Brother LC-3211BK Peach è un marchio svizzero e fornitore di cartucce d'inchiostro sostitutive compatibili al 100%. La tecnologia all'avanguardia garantisce una qualità ottimale per risultati eccellenti. La durata del colore e la resistenza allo sbiadimento soddisfano i requisiti più severi per garantire stampe eccezionali. Per garantire una qualità premium, sviluppiamo i nostri inchiostri presso il nostro centro di sviluppo in Svizzera, dopodiché vengono iniettati nelle cartucce presso il nostro stabilimento di produzione. I più recenti progressi della ricerca e della tecnologia confluiscono nei nostri metodi di produzione e di produzione. Un livello di qualità che i produttori asiatici non riescono a eguagliare, disponibile a prezzi molto interessanti. Una vera alternativa ai costosi prodotti OEM e agli inchiostri a basso costo. Dati tecnici Yield: S Brand: Peach Compatibile con: Brother DCPJ 572 DW/770 Series/772 DNW/772 DW/774 DW Brother MFCJ 490 Series/491 DW/497 DW/890 DW/890 Series/895 DW

  • Rimosso
    3.8 km

    B-Cartolina preaff.

    Prezzo solo
    CHF 20.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    Inviare in modo facile e veloce Le Cartoline preaffrancate sono pratiche per esempio per comunicare un cambiamento d’indirizzo o partecipare a un concorso. Esecuzione: - Formato C6 - Posta B - Retro bianco - Confezione da 10 cartoline