Die Post | La Poste | La Posta a Bahnhofstrasse 17, 3125 Toffen

Die Post | La Poste | La Posta
Contatto
Web:
www.post.ch
Distanza:
211.97 km dalla tua sede attuale
Offerte attuali presso Die Post | La Poste | La Posta
  • Volantino

    Rimosso
    30.51 km
    Postshop Black Week Angebote
    Volantino valida fino:
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    2 pagine

  • Rimosso
    2.42 km
    VECCHIO Vignetta autostradale 2021
    Prezzo solo
    CHF 40.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    Vignetta autostradale svizzera 2021 (valido fino al 31.01.2022)La vignetta autostradale svizzera 2022 può essere ordinata dal 01.12.2021. Vignetta autostradale svizzera: Per un 2021 senza intoppi.Il contrassegno deve essere attaccato direttamente al veicolo come segue: per gli autoveicoli all'interno del parabrezza (sulla sinistra o dietro lo specchietto retrovisore); per i rimorchi e le motociclette su una parte non amovibile e facilmente accessibile. Per l'apposizione del contrassegno occorre ricordare che esso deve essere attaccato direttamente al parabrezza. L'apposizione con del nastro adesivo, delle pellicole o altri mezzi ausiliari non è tollerata e viene punita secondo le disposizioni legali. In caso di uso inappropriato, danneggiamento o perdita non v'è diritto al rimborso o alla sostituzione. Validità: dal 1° dicembre che precede l'anno stampato al 31 gennaio dell'anno successivo.

  • Rimosso
    2.42 km
    AutoPostale Postcar
    Prezzo solo
    CHF 50.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    AutoPostale Postcar Lunghezza: 18 cm Caratteristiche: con funzione di retrazione dallo stampaggio ad iniezione le porte si aprono Approvato ufficialmente da PTT.

  • Rimosso
    2.42 km

    Oppo Find X3 Neo 5G (256GB, Galactic Silver)

  • Rimosso
    2.42 km
    Carta regalo Starbucks variable
    Prezzo solo
    CHF 30.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    StarbucksImporto del buono da CHF 20.- a CHF 250.-. La tua Starbucks Card può essere utilizzata fino all’esaurimento del credito caricato per acquistare prodotti in tutti i coffeehouse Starbucks aderenti della Svizzera. Non è ammesso il pagamento in contanti del credito della carta. La Starbucks Card è da trattare come denaro contante.Se non hai registrato la tua carta, quest’ultima non sarà sostituita in caso di smarrimento, furto o simili. Validità solo in Svizzera. Se la carta non viene utilizzata per 24 mesi il credito si azzera. L’utilizzo di questa carta implica l’accettazione delle condizioni generali vigenti.Registra la tua Starbucks Card per beneficiare dei premi e vantaggi di Starbucks.Maggiori informazioni sono disponibili sul sito card.starbucks.ch o al numero +41 44 947 18 18. Il collegamento della carta avviene normalmente entro le 24 ore dall’acquisto. Non è possibile restituire o cambiare il prodotto.Le carte regalo sono escluse dall’acquisto contro fattura.

  • Rimosso
    2.42 km

    La Fondazione Svizzera del Diabete festeggia insieme a tutte le organizzazioni per la lotta al diabete in Svizzera e ad altri organi specializzati i 100 anni dell’insulina. In occasione di questo anniversario viene emesso anche un francobollo speciale in onore di questo ormone essenziale per la vita. Fino al 1921, la diagnosi di «diabete di tipo 1» equivaleva a una condanna a morte. Le persone che si ammalavano di questa malattia morivano, in genere, entro poco tempo. Di conseguenza la scoperta dell’insulina, dovuta soprattutto alle ricerche del medico canadese Frederick Grant Banting, fu rivoluzionaria ed è paragonabile a quella degli antibiotici. A partire da quel momento, infatti, i pazienti diabetici poterono finalmente ricevere cure che li mantenessero in vita. Oggi ci sono persone che vivono da oltre 60 anni con il diabete e che, grazie all’insulina, possono condurre una vita indipendente e autodeterminata. Che cos’è l’insulina? L’insulina è un ormone che, nelle persone sane, viene prodotto nel pancreas e svolge un ruolo decisivo per il metabolismo. Infatti, serve a trasportare nelle cellule il glucosio assorbito durante la digestione e immesso nel sangue. Nelle cellule, le molecole di zucchero sono necessarie per ottenere energia. Senza insulina, lo zucchero resta nel sangue e viene a mancare nelle cellule. L’immagine mostra la cosiddetta struttura terziaria dell’insulina, raffigurata come modello in 3D. Si tratta di un’illustrazione della molecola di insulina sotto forma di modello a nastro, in cui sono visibili parti della struttura interna delle due catene di aminoacidi. Le due catene ricordano delle ghirlande. Con la Post-App è addirittura possibile rendere animata l’immagine. Anche l’annullo di emissione riprende lo stesso soggetto. Mediante una semplice info grafica in miniatura, rende visibile l’effetto dell’insulina nell’organismo.

  • Rimosso
    2.42 km
    Nokia 2720 Flip Black
    Prezzo solo
    CHF 749.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    Il Nokia 2720 Flip è il telefono flip che ricordate, ma con alcuni nuovi aggiornamenti. Le sue caratteristiche di facile utilizzo, come i pulsanti di grandi dimensioni e il testo di grandi dimensioni, lo rendono altrettanto familiare e affidabile, in modo da poter rimanere in contatto con amici e familiari. Il piccolo schermo esterno visualizza messaggi e chiamate prima di aprire il telefono. Un pulsante di chiamata d'emergenza fornisce ulteriore sicurezza, opzionalmente può anche essere impostato come pulsante Google Assistant e vi supporta nelle attività quotidiane. La batteria sostituibile fornisce al Nokia 2720 Flip abbastanza potenza per un massimo di 28 giorni di standby con una singola carica. Foto, film, musica, applicazioni - più a lungo hai il tuo telefono, più file accumuli e più spazio di archiviazione si riduce nel tempo. Questo telefono cellulare è dotato di un lettore di schede, con il quale è possibile espandere facilmente ed economicamente lo spazio di archiviazione. Questo telefono può essere dotato di più di una scheda SIM e può quindi utilizzare più di un abbonamento di telefonia mobile contemporaneamente. Questo è molto pratico se si vuole separare il business dal privato o se si vuole utilizzare un abbonamento locale più economico all'estero, senza rinunciare all'accessibilità con il numero conosciuto.

  • Rimosso
    2.42 km

    Il viaggio dedicato alla serie di francobolli ordinari «Stazioni svizzere» è coronato da una conclusione di tutto rispetto. Ci conduce infatti nella capitale, e più precisamente alla stazione centrale di Berna, inaugurata nel 1860 e riaperta nel 1974 in seguito a un ampio intervento di ristrutturazione.

  • Rimosso
    2.42 km

    Il blocco speciale con sovrapprezzo emesso in occasione della «Giornata del francobollo Horgen» raffigura i traghetti del Lago di Zurigo e sottolinea l’importanza che rivestono le idrovie per la regione di Horgen. Dal 25 al 27 novembre 2021 si terrà a Horgen la «Giornata del francobollo», valida come esposizione di livello II. Il comitato organizzativo dell’associazione filatelica di Horgen ha scelto il traghetto per auto diretto a Meilen come sede dell’evento per l’inaugurazione ufficiale. La tratta non solo unisce i moli di Horgen e Meilen, ma offre anche un collegamento per il traffico individuale tra l’Oberland zurighese e la Svizzera centrale molto più rapido rispetto alle strade, con tanto di panorami mozzafiato e la possibilità di rilassarsi per dieci minuti con la brezza del lago, ed è quindi di grande importanza per l’intera regione. Per la stessa ragione questo collegamento è stato scelto anche come motivo del blocco speciale emesso in occasione dell’esposizione. Vi sono raffigurati entrambi i traghetti presso i moli di Horgen e Meilen che riprendono i colori dei rispettivi comuni. Tra i due segni di valore, ognuno con un’affrancatura di 50+25 centesimi, è posta una striscia bianca che simboleggia il collegamento attraverso il lago.

  • Rimosso
    2.42 km

    In Svizzera esistono 19 parchi di importanza nazionale. La Posta dedica un francobollo a quattro di queste regioni uniche del nostro paese: rispettivamente due nell’Arco giurassiano e due nelle Alpi. Per mostrare e rappresentare con la massima precisione possibile paesaggi tipici, la Posta ha collaborato a stretto contatto con l’associazione Rete dei parchi svizzeri. Non è raffigurata soltanto la natura incontaminata, ma anche insediamenti intatti e vivaci tradizioni. Si deve poter percepire la presenza dell’uomo, quindi il paesaggio inteso come paesaggio culturale. La grande baita nel paesaggio selvaggio e romantico del Parc Jura vaudois con pascoli alberati e muri a secco, ad esempio, rappresenta sia il turismo sia l’economia alpina basata sulla produzione artigianale del formaggio. Una via di comunicazione utilizzata sin dall’epoca dei Romani conduce poi attraverso il Parc Ela e il passo del Settimo fino in Italia - oggi un amato sentiero escursionistico. In primo piano è raffigurato un ponte romano a sud del valico. Nel Parco naturale del Giura argoviese si trova un paesaggio collinare meraviglioso e ricco di biodiversità: un vero e proprio paradiso verde. Tipici sono in questo caso i ciliegi ad alto fusto della Fricktal. Il Parco naturale della valle di Binn, infine, abbraccia sei località dell’Alto Vallese. Il parco è noto per i suoi caratteristici borghi e frazioni con cappelle, fienili e granai.

  • Rimosso
    2.42 km
    Joy-Bag Tractor (set)
    Prezzo solo
    CHF 20.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta
  • Rimosso
    2.42 km
  • Rimosso
    2.42 km
    Cassette lettere M40 Dessinal
    Prezzo solo
    CHF 20.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    - materiali di alta qualità, impermeabile al 100% - intorno alluminio anodizzato (incolore) - porte con design “Dessinal” - Valvola di piastra e targhette nero - dimensioni larghezza / altezza/ profondità: 473 x 312 x 295 mm, Peso 8 kg - Questo prodotto è adatto per installazione esterna e supporto. - 2 anni di garanzia Attenzione: Il supporto adeguato per questa cassetta lettere è il numero d’articolo 566695

  • Rimosso
    2.42 km

    Ancora una volta, il libro annuale dei francobolli svizzeri ci mostra in modo sorprendente quanto il nostro paese sia ricco di tradizioni, istituzioni e apprezzabili caratteristiche. La varietà dei motivi è enorme: dallo sport tipicamente svizzero dell’hornussen e dal classico della cucina svizzera, la fonduta, passando per la storia delle ferrovie nell’Oberland bernese e nella Svizzera centrale, fino ad arrivare all’architettura dei ponti. Inoltre, nel libro si rende omaggio non solo a tutta una serie di istituzioni di significato nazionale, ma anche a eventi sportivi e sociali di particolare rilevanza. È stato un anno molto speciale per gli amanti della filatelia, in quanto è stato possibile festeggiare i 175 anni dei francobolli svizzeri. Nelle 127 pagine del libro annuale, i 57 francobolli spiccano per la loro creatività e originalità. Il libro annuale presenta tutti i francobolli originali svizzeri emessi nel 2018. Si tratta di uno splendido documento del nostro tempo, con cui potrete regalare a voi o ai vostri cari una gioia e un pezzo di Svizzera, a soli 69 franchi.

  • Rimosso
    2.42 km
    Natale - Usanze, Set di cartoline
    Prezzo solo
    CHF 20.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    I motivi dei francobolli di Natale di quest’anno, illustrati in chiave giocosa e nostalgica, attingono al ricco patrimonio culturale del nostro paese legato alle usanze natalizie. Sorprende in particolare la rappresentazione della diversità delle tradizioni. Le tradizioni tramandate sono l’eredità culturale immateriale del nostro paese. Per i quattro francobolli speciali della serie di Natale 2021 sono stati scelti motivi che mostrano varie usanze del periodo natalizio. Con una giocosa nostalgia e un aspetto suggestivo, i quattro motivi mostrano le diverse tradizioni, da quelle regionali a quelle più conosciute: «San Nicola» spunta dal bosco camminando a passi pesanti, i «Cantori della Stella» vagano per il paese facendo risuonare i loro canti natalizi, i «Portatori di Iffelen», con enormi mitre episcopali di cartone illuminate, diffondono un’atmosfera mistica durante la tradizionale Klausjagen a Küssnacht e il «Chlausezüüg», una sorta di albero di Natale con decorazioni commestibili, attira gli sguardi in ogni salotto accogliente dell’Appenzello Interno. Per la loro estetica giocosa e i motivi scelti, le immagini riprendono volutamente le classiche illustrazioni dei libri per bambini. La loro suggestività è ulteriormente rafforzata dall’atmosfera caratterizzata da giochi ed effetti di luce.