Die Post | La Poste | La Posta a Brünigstrasse 12, 6055 Alpnach Dorf

Die Post | La Poste | La Posta

Contatto

Web:
www.post.ch
Distanza:
97.96 km dalla tua sede attuale

Offerte attuali presso Die Post | La Poste | La Posta

  • Rimosso
    1.08 km

    ICY COLOURS - Penna a sfera. Penna a sfera in materiale traslucido dai colori vivaci. Il fusto dalla linea leggermente bombata favorisce una confortevole posizione di scrittura. Refill sostituibile con punta Jumbo Media (M), indelebile a norma ISO 12757-2. Colore dell’inchiostro rosso. Clip, anello decorativo e pulsante in metallo. Grazie all’ingegnoso sistema Plug+Play K 20 Icy Colours è ricaricabile con diversi formati di refill. Versione: penna a sfera a scatto, con clip, ricaricabile.

  • Rimosso
    1.08 km

    Il 7 febbraio 1971 è una data storica, perché è in quel giorno che il sistema politico della Svizzera è diventato una democrazia degna di questo nome, diventando una delle ultime nazioni a introdurre il diritto di voto e di eleggibilità delle donne. Il francobollo per il 50o anniversario di questa decisione illustra Helvetia, l’icona della democrazia svizzera, mentre in seriscela sua scheda di voto nell’urna elettorale. Il punto focale dell’immagine si concentra su questo gesto fortemente simbolico. In richiamo al movimento dello sciopero delle donne, il segno di valore è realizzato in calde tonalità di viola. Utilizzando il francobollo, i mittenti delle lettere spezzano una lancia a favore della parità di diritti. Per onorare questo anniversario come merita è stata fondata l’associazioneCH2021, che funge da centrale informativa trilingue. Su www.ch2021.ch si trova una panoramica di tutte le manifestazioni che si svolgeranno del 2021.Il sito offre inoltre cenni storici e notizie attuali sul tema dei diritti delle donne.

  • Rimosso
    1.08 km

    OFFICE-COLOR OPTIFIX C5/6. L’assortimento ELCO color comprende una gamma completa e armonica di colori chiari, adattata al mittente oppure coordinata al messaggio. Chiusura autoadesiva.

  • Rimosso
    1.08 km

    iPhone 12 5G (64GB, Black)

    Prezzo solo
    CHF 50.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    iPhone 12 fa un balzo avanti in tutto, con l’ultrarapida rete 5G. Ha il chip A14 Bionic, il più veloce mai visto su uno smartphone. Un nuovo sistema a doppia fotocamera. E uno splendido display Super Retina XDR che regala immagini incredibilmente vivide e definite. Testo lungo iPhone 12 ha un brillantissimo display Super Retina XDR da 6,1". Ceramic Shield per resistere quattro volte meglio alle cadute. Modalità Notte su tutte le fotocamere per foto notturne incredibili. Registrazione, montaggio e riproduzione video in Dolby Vision di qualità cinematografica. Il potentechip A14 Bionic. Ed è compatibile con le reti 5G. In più puoi abbinarlo ai nuovi accessori MagSafe, che si agganciano al volo per ricariche wireless più veloci. Il divertimento comincia ora. iPhone 12 resiste agli schizzi, alle gocce e alla polvere; è stato testato in laboratorio in condizioni controllate, con un rating di grado IP68 (profondità massima di 6 metri fino a 30 minuti) secondo lo standard IEC 60529. La resistenza agli schizzi, alle gocce e alla polvere non è una caratteristica permanente e potrebbe diminuire con la normale usura. Non tentare di ricaricare il tuo iPhone quando è bagnato; consulta il manuale per pulirlo e asciugarlo.

  • Rimosso
    1.08 km

    Set emissione 4/2020

    Prezzo solo
    CHF 20.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    I francobolli singoli e le serie dell’emissione 4/2020 sono inseriti in un cartoncino a taschine A5 gratuito e protetti da una pellicola di cellophane.

  • Rimosso
    1.08 km

    GRIP - Portamine. L'impugnatura in gomma lo rende confortevole all'uso. Il fusto è in quattro attraenti colori ognuno con la gomma nel cappuccio. Il puntale si ritrae completamente. Mina rientrante e resistente contro la rottura. Gomma extra large. Impungatura grip per una presa sicura antiscivolo. Dotata di una gomma estraibile sul cappuccio.

  • Rimosso
    1.08 km

    Carte regalo Zalando 50.-

    Prezzo solo
    CHF 30.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    Zalando Questo buono può essere riscattato su it.zalando.ch on-line. Questo buono regalo non è per Zalando-Lounge Casino.Pagamento in contanti del buono ed il rimborso in caso di perdita / danni non è possibile.I buoni regalo non possono essere retroattivamente accreditati ad un ordine, non possono essere scambiati e non può essere bloccato.I buoni regalo sono validi a tempo indeterminato e per il rimborso non vi è alcun ordine minimo.Ci sono due modi per riscattare il voucher Zalando:1. Accedere it.zalando.ch sotto "Il mio account" a. In "My Buono regalo" può. Si immette il codice del voucher e l'importo verrà accreditato immediatamente per il vostro prossimo acquisto.2. Inserire il codice coupon durante lo shopping direttamente sul campo coupon. Il credito verrà automaticamente con il Valore della merce fatturata. Sul rimborso delle rate del saldo sarà accreditato al cliente.In caso di annullare l'ordine o restituire la merce, quando è stato utilizzato un buono regalo, l'importo viene pagato da voi a Hanno pagato schiena o compensati. Il valore della tua carta regalo è al vostro conto di credito Zalando invertito.Per domande o problemi, si prega di contattare al numero gratuito 0800 564 805 (da rete fissa svizzera).Per ulteriori informazioni: it.zalando.ch/aiuto/Promozioni-e-gift-voucher/ .I Termini e le Condizioni di Zalando GmbH generali it.zalando.ch/CGC . Il collegamento della carta avviene normalmente entro le 24 ore dall’acquisto. Non è possibile restituire o cambiare il prodotto.Le carte regalo sono escluse dall’acquisto contro fattura.

  • Rimosso
    1.08 km

    Leggio. Questo leggio BüroLine è ideale per la scuola, l’università o il lavoro. L’angolo di inclinazione regolabile e il supporto in metallo per le pagine del libro facilita la lettura dei vostri documenti.

  • Rimosso
    1.08 km

    Arte orologiera, Blocco speciale

    Prezzo solo
    CHF 849.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    Non importa da quale parte del mondo provenga: per ognituristache arriva a Berna, la Zytglogge è un’attrazione da nonperdere. L’enorme torre dell’orologio, gli impressionanti quadrantie naturalmente il carillon affascinano sia i grandi sia i piccini. Originariamente la torre dell’orologioera la porta occidentale dell’attualecapitaledella Svizzera. La sua costruzionerisale al 1220 circa. Con il passare deltempo e l’espandersi della città, la torresi è ritrovata sempre più inglobata nelcentro urbano e di conseguenza è statadestinata a vari usi. Per un certo periodoè servita da prigione e successivamenteè stata trasformata in caserma deipompieri.Dopo l’incendio della città,nel 1406 è diventata torre dell’orologio.L’orologio monumentale che si puòammirareancora oggi è stato realizzatonel 1530 dal calibrista Kaspar Brunner.Si compone di cinque meccanismi combinatiinseriti in un unico alloggiamento:uno per il movimento dell’orologio,due per i battiti e due per il carillon. L’assedi rotazione del meccanismo muove lelancette sui grandi quadranti delle dodiciore e il cosiddetto orologio astronomico.Un esempio di eccellenza orologiera.Il francobollo speciale con il valore di5 franchi, che celebra quest’opera unicaal mondo, è realizzato come bloccospeciale con illustrazioni tecniche.

  • Rimosso
    1.08 km

    Copertura trasparente ORIGINAL. Con le coperture trasparenti Biella protegge l'etichetta e consente un'organizzazione in base al colore. Formato: larghezza 60 mm. Materiale: PVC. Contenuto: 25 pezzi. Swiss Made.

  • Rimosso
    1.08 km

    Cartellina porta disegni in cartone grigio. La cartellina porta disegni protegge i vostri documenti in modo ottimale, sia a casa che in viaggio!. Dorso in tela nero e nastri di chiusura. In cartone robusto.

  • Rimosso
    1.08 km

    OFFICE OPTIFIX - Buste. I piccoli imballaggi ELCO Office comprendono buste da lettera in diversi formati, qualità, con e senza finestra. Chiusura autoadesiva, carta FSC bianchissima, stampa interna grigia.

  • Rimosso
    1.08 km

    Quest’anno l’Associazione Svizzera dei Fioristi celebra cento anni e dal 1o gennaio 2020 si chiama solo florist.ch. In occasione dell’anniversario sarà emesso un francobollo speciale dedicato a questo mestiere. Dal 1920 l’Associazione Svizzera dei Fioristi è un’associazione senza scopo di lucro che si dedica alla fiorente (aggettivo più che mai azzeccato) crescita di questo settore. Nata originariamente come associazione di datori di lavoro è diventata un’associazione di riferimento che ora accoglie anche i fioristi e le fioriste dipendenti in qualità di membri professionisti. Il mazzo di fiori raffigurato sul francobollo speciale si ispira stilisticamente al genere pittorico della natura morta. Il bouquet, creato con degli specialisti, vuole riflettere l’antica tradizione artistica delle composizioni floreali. Ortensia, Gloriosa, Crocosmia, Dalia, Rosa e Sanguisorba sono facilmente riconoscibili anche nel formato francobollo. «Con il contrasto dei colori del bouquet rispetto allo sfondo e lo stile grafico miniaturizzato e artigianale, il design si differenzia volutamente dal naturalismo classico mettendo in risalto un approccio contemporaneo. Sul francobollo i fiori, in tutta la loro sfarzosa freschezza, si trasformano in un’esplosione di colori.», si legge nel progetto grafico di Anita Dettwiler e Dani Pelagatti.

  • Rimosso
    1.08 km

    La serie di francobolli ordinari «Stazioni svizzere» sostituisce fino al 2018 tutti i francobolli ordinari attuali. Nei prossimi due anni la serie si arricchirà di altri dieci francobolli relativi a stazioni ferroviarie di medie e piccole dimensioni e appartenenti a imprese ferroviarie diverse.

  • Rimosso
    1.08 km

    Il 7 febbraio 1971 è una data storica, perché è in quel giorno che il sistema politico della Svizzera è diventato una democrazia degna di questo nome, diventando una delle ultime nazioni a introdurre il diritto di voto e di eleggibilità delle donne. Il francobollo per il 50o anniversario di questa decisione illustra Helvetia, l’icona della democrazia svizzera, mentre in seriscela sua scheda di voto nell’urna elettorale. Il punto focale dell’immagine si concentra su questo gesto fortemente simbolico. In richiamo al movimento dello sciopero delle donne, il segno di valore è realizzato in calde tonalità di viola. Utilizzando il francobollo, i mittenti delle lettere spezzano una lancia a favore della parità di diritti. Per onorare questo anniversario come merita è stata fondata l’associazioneCH2021, che funge da centrale informativa trilingue. Su www.ch2021.ch si trova una panoramica di tutte le manifestazioni che si svolgeranno del 2021.Il sito offre inoltre cenni storici e notizie attuali sul tema dei diritti delle donne.