Die Post | La Poste | La Posta a Hauptstrasse 25, 5506 Mägenwil

Die Post | La Poste | La Posta

Contatto

Web:
www.post.ch
Distanza:
97.46 km dalla tua sede attuale

Offerte attuali presso Die Post | La Poste | La Posta

  • Rimosso
    2.44 km

    Carta regalo Otto's CHF 50.-

    Prezzo solo
    CHF 50.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    Otto's Riscattabile in tutte le filiali di OTTO ( www.ottos.ch/it ). Se la carta non viene utilizzata per 24 mesi, il credito verrà perso. Nessun pagamento dell'importo dell'acquisto o saldo residuo. In caso di smarrimento o furto, questa carta non verrà sostituita. Il collegamento della carta avviene normalmente entro le 24 ore dall’acquisto. Non è possibile restituire o cambiare il prodotto.Le carte regalo sono escluse dall’acquisto contro fattura.

  • Rimosso
    2.44 km

    Carta regalo Dosenbach variable

    Prezzo solo
    CHF 20.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    DosenbachImporto del buono da CHF 20.- a CHF 500.-. Valevole durante 24 mesi in tutte le filiali Dosenbach (in base alle condizioni generali di contratto disponibili su Internet all'indirizzo www.dosenbach.ch/cartaregalo ). Il saldo attuale è disponibile sullo scontrino. L’importo caricato non può essere riscosso in contanti. La carta non viene sostituita in caso di smarrimento o furto. La carta non è ricaricabile e non personalizzata. Il collegamento della carta avviene normalmente entro le 24 ore dall’acquisto. Non è possibile restituire o cambiare il prodotto.Le carte regalo sono escluse dall’acquisto contro fattura.

  • Rimosso
    2.44 km

    I francobolli Pro Patria di quest’anno ci riportano nel Medioevo. Raffigurano, infatti, una scultura e un affresco che vengono restaurati e sono un omaggio a questo lavoro sempre più importante per la conservazione di oggetti di rilevanza storico-culturale. La conservazione e il restauro di oggetti di importanza storico-culturale richiede competenze tecniche specifiche. Le restauratrici e i restauratori sono specializzati in varie discipline come edifici, quadri, sculture, grafica, documenti scritti e materiali e lavorano a stretto contatto con gli enti di tutela dei monumenti e gli artigiani tradizionali. Il lavoro di questi specialisti è impegnativo e presuppone grande responsabilità visto che ogni oggetto da restaurare è un pezzo unico. Per ottenere una rappresentazione il più possibile realistica, Daniel Peter, creatore dei nuovi francobolli, ha chiesto aiuto proprio a questi specialisti. Nei due francobolli è rappresentato il lavoro meticoloso effettuato con piccoli strumenti su opere del Medioevo di origine sconosciuta: una scultura gotica in legno, presumibilmente raffigurante San Pietro, e un affresco di una chiesa o cappella sulle Alpi. Entrambi gli oggetti sono custoditi nella Scuola universitaria delle arti di Berna.

  • Rimosso
    2.44 km

    Wiko Y80 Gradient Dark Blue

    Prezzo solo
    CHF 99.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    Ampio display. Batteria potente. Goditi al massimo i tuoi contenuti grazie all’ampio display HD+ per un giorno intero di esperienza multimediale. Il processore octa-core e la batteria potente di Y80 non ti deluderanno. Fai colpo con i tuoi scatti, grazie alla doppia fotocamera dotata di intelligenza artificiale. Sei stufo di controllare l'autonomia residua del tuo smartphone? Y80, dotato di batteria da 4000 mAh non ti deluderà, offrendoti oltre un giorno di uso intensivo. Veloce e versatile Y80 diventerà il tuo migliore alleato, consentendoti di giocare ai tuoi giochi preferiti, guardare film e usare le tue app con la massima fluidità grazie al processore octa-core. Conserva tutti i tuoi ricordi Visto che le cose da condividere non mancano mai, i 16 GB di ROM e la memoria espandibile fino a 128 GB tramite scheda micro SD di Y80 faranno al caso tuo. Ampio, pratico e maneggevole. Goditi al massimo i tuoi contenuti grazie all'ampio display HD+ di Y80 nel comodo formato da 18:9. Dai sfogo al tuo talento fotografico con la doppia fotocamera posteriore intelligente di Y80. 13MP di risoluzione e un sensore da 2MP consentono di scattare fotografie creative e di esaltarle con lo sfocato artistico. Arricchisci i tuoi scatti con la modalità AI-Artistic blur, una vera chicca per fare colpo!

  • Rimosso
    2.44 km

    Carte regalo Ikea CHF 50.-

    Prezzo solo
    CHF 50.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    IKEA La carta a nessun valore fino all’attivazione alla cassa. Istruzioni per l’uso È possibile pagare con la carta regalo in tutti i negozi IKEA. L’ammontare dell’acquisto sarà detratto del saldo della carta. Condizioni d’uso La carta è accettata in tutti i negozi IKEA. È possible richiedere il saldo e ricaricare la carta ad ogni cassa. L’importo residuo rimane memorizzato sulla carta: non è possible convertirlo in contanti né accreditarlo su una carta di credito. In caso di furto o smarrimento, la carta non viene sostituita. Il collegamento della carta avviene normalmente entro le 36 ore dall’acquisto. Non è possibile restituire o cambiare il prodotto.Le carte regalo sono escluse dall’acquisto contro fattura.

  • Rimosso
    2.44 km

    Fondata il 12 luglio 1946, la Federazione internazionale di pallamano (IHF) è la federazione mondiale per le discipline pallamano, beach handball e pallamano in carrozzina e celebra quest’anno il suo 75o anniversario. Il francobollo speciale sottolinea l’attività che l’IHF svolge dalla sua sede centrale a Basilea volta a promuovere questo sport di squadra dinamico, popolare ed emozionante. I colori blu e oro del campo di gioco e la mano che regge la palla sono un omaggio ai colori dell’IHF, mentre sullo sfondo campeggia una porta rossa e bianca. Al centro si trova un giocatore che salta, che sottolinea il dinamismo tipico della disciplina. Mentre all’inizio si giocava undici contro undici all’aperto, oggi si sfidano squadre composte da sette giocatori, se si è al chiuso e da quattro componenti, se la partita si svolge in spiaggia. Ai Giochi olimpici 2016 di Rio la pallamano è stata la seconda disciplina sportiva con più biglietti venduti. Il 2018 ha rappresentato il debutto olimpico del beach handball ai Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires. Con sei federazioni continentali e 209 associazioni affiliate l’IHF è una delle maggiori federazioni sportive riconosciute dal Comitato Internazionale Olimpico.

  • Rimosso
    2.44 km

    Carta regalo Lidl variable

    Prezzo solo
    CHF 30.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    Importo del buono da CHF 30.- a CHF 500.-.Regalare soldi è una cosa di ieri, con la carta regalo Lidl regali freschezza, qualità e gioia. Che la si regali a parenti, amici o collaboratori, è adatta a ogni occasione! Fare regali diventa facile! Potete utilizzare la carta regalo in più di 100 filiali Lidl in tutta la Svizzera! Trovate le filiali Lidl nelle vostre vicinanze su https://www.lidl.ch/it . Con il pagamento dell`importo nominale la carta dopo 36 ore viene attivata e diventa un mezzo di pagamento valido conformente alle CGC (CGC disponibili su internet o su richiesta). Il credito non produce interessi. L’acquisto della carta non è cumulabile con altre promozioni e non valido per acquisti con importi minimi. Il saldo della carta può essere consultato alla cassa oppure online. Il credito della carta scade dopo cinque (5) anni dalla data di attivazione. Non è ammesso il rimborso dell’intero importo del credito residuo così come la conversione in buoni d’acquisto. La carta non viene sostituita in caso di smarrimento o furto. Lidl si riserva il diritto di modificare le condizioni d’utilizzo e le CGC. Sono valide tutte le disposizioni consultabili su: https://www.lidl.ch/it/extra/carta-regalo . Il collegamento della carta avviene normalmente entro le 24 ore dall’acquisto. Non è possibile restituire o cambiare il prodotto.Le carte regalo sono escluse dall’acquisto contro fattura.

  • Rimosso
    2.44 km

    MultiPack Peach - Maggior risparmio rispetto ad un acquisto separato! 1.00 x Cartuccia InkJet Peach magenta, compatibile con Canon CLI-526m 1.00 x Cartuccia d'inchiostro Peach foto nero, compatibile con Canon CLI-526bk 1.00 x Cartuccia InkJet Peach giallo, compatibile con Canon CLI-526y 2.00 x Cartuccia InkJet Peach nero, compatibile con Canon PGI-525 1.00 x Cartuccia InkJet Peach ciano, compatibile con Canon CLI-526c Peach è un marchio svizzero e fornitore di cartucce d'inchiostro sostitutive compatibili al 100%. La tecnologia all'avanguardia garantisce una qualità ottimale per risultati eccellenti. La durata del colore e la resistenza allo sbiadimento soddisfano i requisiti più severi per garantire stampe eccezionali. Per garantire una qualità premium, sviluppiamo i nostri inchiostri presso il nostro centro di sviluppo in Svizzera, dopodiché vengono iniettati nelle cartucce presso il nostro stabilimento di produzione. I più recenti progressi della ricerca e della tecnologia confluiscono nei nostri metodi di produzione e di produzione. Un livello di qualità che i produttori asiatici non riescono a eguagliare, disponibile a prezzi molto interessanti. Una vera alternativa ai costosi prodotti OEM e agli inchiostri a basso costo. Dati tecnici Yield: S Brand: Peach Compatibile con: Canon Pixma IP 4850/4950 Canon Pixma IX 6500 Series/6520/6550 Canon Pixma MG 5140/5150/5240/5250/5300 Series/5340/5350/6120/6150/6200 Series/6250/8120/8150/8200 Series/8240/8250 Canon Pixma MX 710 Series/715/882/885/890 Series/895

  • Rimosso
    2.44 km

    Einschreiben Prepaid

    Prezzo solo
    CHF 5.30
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    Inviare in modo facile e veloceLa raccomandata pronta da imbucareVantaggi Già affrancata Impostazione in una qualsiasi buca delle lettere, a uno sportello automatico My Post 24 o allo sportello Impostato in tempo, arrivano al destinatario già il giorno lavorativo successivo (LUN-VEN) Comodo invio a qualsiasi ora Per poter ricevere un’attestazione d’impostazione, l’invio deve essere impostato presso un ufficio o un’agenzia postale Tracciamento dell’invio e responsabilità incluse Recapito con conferma di ricezione FormatiPer lettere in Svizzera fino al formato B5 (250 × 176 mm), fino a 250 g e 5 cm di spessore fino al formato B4 (353 × 250 mm), fino a 1 kg di peso e 2 cm di spessore Validità: IllimitataImportante: Responsabilità fino a CHF 500.- per danni causati da danneggiamento, smarrimento o recapito non corretto. La Posta CH SA declina qualsiasi responsabilità se non viene presentata la conferma dell’impostazione (in caso di impostazione allo sportello) o se l’invio non è visibile all’interno del sistema di tracciamento dell’invio della Posta. Valgono le Condizioni generali (CG) della Posta CH SA per i «Servizi postali» ( posta.ch/cg ).

  • Rimosso
    2.44 km

    La baccante e l’azzurro della Sanguisorba: due farfalle che non potrebbero essere più diverse, ma che hanno una cosa in comune: entrambe sono specie a rischio in Svizzera. Il tema scelto quest’anno da PostEurop per i francobolli EUROPA era «Animali selvatici nazionali a rischio». Il contributo svizzero è stato realizzato dall’illustratrice scientifica Nina Schwarz di Berna. I motivi rappresentano la baccante (Lopinga achine) e l’azzurro della Sanguisorba (Phengaris teleius), perché ovviamente anche gli insetti sono animali selvatici. Con una raffigurazione dettagliata e naturale, le illustrazioni hanno lo scopo di sottolineare la delicatezza di questi animali. L’accuratezza e gli sfondi vivaci intendono attirare l’attenzione e segnalare le minacce che incombono su di loro. Pro Natura ha fornito una preziosa e competente consulenza per la realizzazione.

  • Rimosso
    2.44 km

    I francobolli Pro Patria di quest’anno ci riportano nel Medioevo. Raffigurano, infatti, una scultura e un affresco che vengono restaurati e sono un omaggio a questo lavoro sempre più importante per la conservazione di oggetti di rilevanza storico-culturale. La conservazione e il restauro di oggetti di importanza storico-culturale richiede competenze tecniche specifiche. Le restauratrici e i restauratori sono specializzati in varie discipline come edifici, quadri, sculture, grafica, documenti scritti e materiali e lavorano a stretto contatto con gli enti di tutela dei monumenti e gli artigiani tradizionali. Il lavoro di questi specialisti è impegnativo e presuppone grande responsabilità visto che ogni oggetto da restaurare è un pezzo unico. Per ottenere una rappresentazione il più possibile realistica, Daniel Peter, creatore dei nuovi francobolli, ha chiesto aiuto proprio a questi specialisti. Nei due francobolli è rappresentato il lavoro meticoloso effettuato con piccoli strumenti su opere del Medioevo di origine sconosciuta: una scultura gotica in legno, presumibilmente raffigurante San Pietro, e un affresco di una chiesa o cappella sulle Alpi. Entrambi gli oggetti sono custoditi nella Scuola universitaria delle arti di Berna.

  • Rimosso
    2.44 km

    Samsung Galaxy A12 (128GB, White)

    Prezzo solo
    CHF 199.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    Samsung Galaxy A12 (128GB, White)

  • Rimosso
    2.44 km

    Il Rigi è una delle principali mete turistiche del nostro paese. Situata nel cuore della Svizzera centrale, la Regina delle montagne è oggi accessibile con varie ferrovie. La prima ferrovia di montagna d’Europa è entrata in funzione 150 anni fa. Niklaus Riggenbach, l’ingegnere che l’ha progettata, era fermamente convinto della sua idea. Dopo aver fatto brevettare in Francia nel 1863 il suo sistema che consentiva ai treni di viaggiare in pendenza grazie a una ruota e un’asta dentate, sempre più persone cominciarono ad aver fiducia nel suo progetto. E così, il 21 marzo 1871 venne inaugurata la prima ferrovia di montagna d’Europa: la ferrovia Vitznau-Rigi. Il francobollo speciale creato in occasione del 150o anniversario raffigura la caratteristica vista dal Rigi sul Lago dei Quattro Cantoni e le imponenti vette dello Stanserhorn, del Bürgenstock e del Pilatus. Il trenino rosso n.1 raffigurato è il convoglio tipico delle ferrovie del Rigi ed effettua il tragitto dell’anniversario. Ai creatori del francobollo del Büro Nord di Küssnacht am Rigi è bastato guardare dal finestrino per trovare l’ispirazione per la loro bozza.

  • Rimosso
    2.44 km

    Fondata il 12 luglio 1946, la Federazione internazionale di pallamano (IHF) è la federazione mondiale per le discipline pallamano, beach handball e pallamano in carrozzina e celebra quest’anno il suo 75o anniversario. Il francobollo speciale sottolinea l’attività che l’IHF svolge dalla sua sede centrale a Basilea volta a promuovere questo sport di squadra dinamico, popolare ed emozionante. I colori blu e oro del campo di gioco e la mano che regge la palla sono un omaggio ai colori dell’IHF, mentre sullo sfondo campeggia una porta rossa e bianca. Al centro si trova un giocatore che salta, che sottolinea il dinamismo tipico della disciplina. Mentre all’inizio si giocava undici contro undici all’aperto, oggi si sfidano squadre composte da sette giocatori, se si è al chiuso e da quattro componenti, se la partita si svolge in spiaggia. Ai Giochi olimpici 2016 di Rio la pallamano è stata la seconda disciplina sportiva con più biglietti venduti. Il 2018 ha rappresentato il debutto olimpico del beach handball ai Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires. Con sei federazioni continentali e 209 associazioni affiliate l’IHF è una delle maggiori federazioni sportive riconosciute dal Comitato Internazionale Olimpico.

  • Rimosso
    2.44 km

    Carta regalo IKEA variable

    Prezzo solo
    CHF 20.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    IKEA Importo del buono da CHF 20.- a CHF 500.-.La carta a nessun valore fino all’attivazione alla cassa. Istruzioni per l’uso È possibile pagare con la carta regalo in tutti i negozi IKEA. L’ammontare dell’acquisto sarà detratto del saldo della carta. Condizioni d’uso La carta è accettata in tutti i negozi IKEA. È possible richiedere il saldo e ricaricare la carta ad ogni cassa. L’importo residuo rimane memorizzato sulla carta: non è possible convertirlo in contanti né accreditarlo su una carta di credito. In caso di furto o smarrimento, la carta non viene sostituita. Il collegamento della carta avviene normalmente entro le 36 ore dall’acquisto. Non è possibile restituire o cambiare il prodotto.Le carte regalo sono escluse dall’acquisto contro fattura.