Die Post | La Poste | La Posta a Hauptstrasse 62, 4522 Rüttenen

Die Post | La Poste | La Posta

Contatto

Web:
www.post.ch
Distanza:
104.68 km dalla tua sede attuale

Offerte attuali presso Die Post | La Poste | La Posta

  • Rimosso
    0.22 km

    Crosscall Core M4

    Prezzo solo
    CHF 229.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    Crosscall Core M4

  • Rimosso
    0.22 km

    Punti per P6C-8, PC8000/T6, PC8000/T6-KIT, T15P. I punti POWER CROWN di BOSTITCH garantiscono una cucitura precisa e pulita.

  • Rimosso
    0.22 km

    A-Cartolina preaff.

    Prezzo solo
    CHF 30.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    Inviare in modo facile e veloce Le Cartoline preaffrancate sono pratiche per esempio per comunicare un cambiamento d’indirizzo o partecipare a un concorso. Esecuzione: - Formato C6 - Posta A - Retro bianco - Confezione da 10 cartoline

  • Rimosso
    0.22 km

    Yallo Refill 50.--

    Prezzo solo
    CHF 1’299.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    Ricaricate online il vostro credito Yallo in tutta comodità e semplicità oppure fate un regalo ad amici e conoscenti.

  • Rimosso
    0.22 km

    3000 - Marcatore permanente. edding 3000 - il classico tra i marcatori permanenti! Per scritte durature su quasi tutti i materiali come ad es. carta, cartone, metallo, vetro, plastica. Resistente all'acqua, ad asciugatura rapida, quasi inodore, resistente all'acqua e all'abrasione. Punta sostituibile.

  • Rimosso
    0.22 km

    Inaugurato ufficialmente solo nel 1922 con la prima rotta aerea internazionale Ginevra-Dübendorf-Norimberga, la storia dell’Aéroport International de Genève risale tuttavia al 1920, quando il Cantone di Ginevra decise di acquistare un terreno apposito tra Cointrin e Meyrin. L’importanza dell’aeroporto crebbe rapidamente e ben presto gli hangar in legno furono sostituiti da edifici in acciaio e già nel 1937 Ginevra ebbe la prima pista in cemento della Svizzera. Nel 1946 entrò a far parte della prima rotta aerea intercontinentale che da New York arrivava a El Cairo, con scalo a Ginevra e Roma. Fino alla fine degli anni Quaranta, Ginevra non era solo il primo aeroporto per il traffico merci, ma era anche quello con il maggior volume di passeggeri in Svizzera. Con oltre 100 destinazioni europee e più di 20 destinazioni intercontinentali, è ancora oggi il secondo del paese. La sua posizione privilegiata nei pressi delle numerose organizzazioni internazionali con sede a Ginevra e del polo fieristico Palexpo, rappresenta un notevole vantaggio per l’aeroporto. Il soggetto del francobollo commemorativo, ricco di contrasti di forme e colori, non solo mostra un aereo passeggeri attuale accanto a un aereo dei tempi dei pionieri, ma offre anche un riferimento alla regione con la pista d’atterraggio incastonata nelle Alpi e l’inconfondibile Jet d’Eau.

  • Rimosso
    0.22 km

    Il 5 gennaio 2021 Friedrich Dürrenmatt, morto nel 1990, avrebbe festeggiato il suo 100o compleanno. Anche oggi, a oltre 30 annidala sua scomparsa, le sue opere sono lette, interpretate, discusse e, non da ultimo, rappresentate sui palcoscenici di tutto il mondo. La visita della vecchia signora, Il giudice e il suo boia, Il mostro di Mägendorf, I fisici: basta questo breve elenco a dare un’idea dell’importanza di Friedrich Dürrenmatt. È innegabilmente riconosciuto come uno dei più importanti autori di lingua tedesca del XX secolo e la sua opera rappresenta la Svizzera in tutto il mondo. I romanzi di Dürrenmatt vengono letti nelle scuole e nelle università le sue pièce teatrali figurano con grande regolarità nella programmazione di teatri grandi e piccoli. Il francobollo speciale mostra Friedrich Dürrenmatt all’interno di uno studio. La stanza è cosparsa di oggetti che hanno un riferimento con la sua opera, ma sono anche in grado di esprimere il suo carattere. Dunque, non è affatto un caso che sia presente la femmina di cacatua Lulu...Sul francobollo speciale è riconoscibile anche una tavolozza di colori. Essa rappresenta l’opera pittorica di Dürrenmatt che, sebbene sia un po’ meno nota, rappresentò per tutta la sua vita un’ulteriore forma di espressività artistica. Dal 2000 le sue opere pittoriche sono esposte nel Centre Dürrenmatt Neuchâtel (CDN), mentre l’eredità letteraria di Dürrenmatt si trova presso l’Archivio svizzero di letteratura (SLA) di Berna ed è accessibile agli interessati. Sia lo SLA, sia il CDN fanno parte della Biblioteca nazionale svizzera.

  • Rimosso
    0.22 km

    Carta regalo H&M variable

    Prezzo solo
    CHF 30.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    H&M Importo del buono da CHF 20.- a CHF 500.-.La carta è destinata all'acquisto di merce presso H&M. Qualora l'importo accreditato fosse insufficiente per il pagamento, la differenza potrà essere versata con altri metodi di pagamento. L'importo accreditato non matura interessi e non può essere rimborsato in contanti. H&M non è resonsabile per la perdita o il furto della carta e non assume il rimborso dell'importo accreditato. La carta è valida 7 anni dall'ultimo utilizzo. Il saldo della carta può essere controllato su www2.hm.com/it_ch/customer-service/gift-card/check-your-balance.html ou in negozio. Abbia a disposizione il numero della carta.Se avete ulteriori domande, non esitate a contattare il servizio clienti chiamando il numero 0800 665 590 (gratuito).Il collegamento della carta avviene normalmente entro le 24 ore dall’acquisto. Non è possibile restituire o cambiare il prodotto.Le carte regalo sono escluse dall’acquisto contro fattura.

  • Rimosso
    0.22 km

    Carta regalo Dosenbach variable

    Prezzo solo
    CHF 50.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    DosenbachImporto del buono da CHF 20.- a CHF 500.-. Valevole durante 24 mesi in tutte le filiali Dosenbach (in base alle condizioni generali di contratto disponibili su Internet all'indirizzo www.dosenbach.ch/cartaregalo ). Il saldo attuale è disponibile sullo scontrino. L’importo caricato non può essere riscosso in contanti. La carta non viene sostituita in caso di smarrimento o furto. La carta non è ricaricabile e non personalizzata. Il collegamento della carta avviene normalmente entro le 24 ore dall’acquisto. Non è possibile restituire o cambiare il prodotto.Le carte regalo sono escluse dall’acquisto contro fattura.

  • Rimosso
    0.22 km

    Bundesordner. Made in Switzerland, che si rispecchia nella qualità e nella straordinarietà del Bundesordner, il classico per ogni ufficio. Il cartone e il meccanismo a leva Biella "Strong" offrono una maggiore stabilità rispetto ai raccoglitori tradizionali e l'interno lucido nobilita le pagine interne. Carta grigia laccata lucida con logo Biella. Versione: con pressino, occhielli salvaspazio e foro laterale. Etichetta per dorso intercambiabile.

  • Rimosso
    0.22 km

    Raccoglitore A4 alto. Il classico raccoglitore da ufficio con un resistente rivestimento in materiale sintetico disponibile con 2 larghezze dorso e rispettivamente 17 colori. Solido rivestimento in plastica. Superficie interna in carta grigia. Occhielli salva spazio. Foro. Con etichette intercambiabili. Certificazione FSC. Dimensioni copertina 28 x 32 cm. Dimensioni copertina 28 x 32 cm

  • Rimosso
    0.22 km

    Registratore per archivio per formato A4. Archivi la sua documentazione nel pratico registratore per archivio di Biella per alleggerire l'archivio del posto di lavoro. L'etichetta per dorso autoadesiva offre la possibilità di un'identificazione individualizzata. Formato A4. Cartone marrone. Etichetta per dorso adesiva. Meccanismo a inserimento. Con foro. Swiss Made.

  • Rimosso
    0.22 km

    Etichette da appendere. Etichette da appendere per l'applicazione di prezzi e l'identificazione di merci.

  • Rimosso
    0.22 km

    Einschreiben Prepaid

    Prezzo solo
    CHF 30.00
    Disponibile presso:
    Die Post | La Poste | La Posta

    Inviare in modo facile e veloceLa raccomandata pronta da imbucareVantaggi Già affrancata Impostazione in una qualsiasi buca delle lettere, a uno sportello automatico My Post 24 o allo sportello Impostato in tempo, arrivano al destinatario già il giorno lavorativo successivo (LUN-VEN) Comodo invio a qualsiasi ora Per poter ricevere un’attestazione d’impostazione, l’invio deve essere impostato presso un ufficio o un’agenzia postale Tracciamento dell’invio e responsabilità incluse Recapito con conferma di ricezione FormatiPer lettere in Svizzera fino al formato B5 (250 × 176 mm), fino a 250 g e 5 cm di spessore fino al formato B4 (353 × 250 mm), fino a 1 kg di peso e 2 cm di spessore Validità: IllimitataImportante: Responsabilità fino a CHF 500.- per danni causati da danneggiamento, smarrimento o recapito non corretto. La Posta CH SA declina qualsiasi responsabilità se non viene presentata la conferma dell’impostazione (in caso di impostazione allo sportello) o se l’invio non è visibile all’interno del sistema di tracciamento dell’invio della Posta. Valgono le Condizioni generali (CG) della Posta CH SA per i «Servizi postali» ( posta.ch/cg ).

  • Rimosso
    0.22 km

    EASY CUT - Dispenser da tavolo. La lama liscia assicura un taglio facile e diritto, estremamente stabile. Estremamente stabile. Lama ondulata per una lavorazione facile e sicura del nastro adesivo. Forma ergonomica.